Detto Fatto, cambiano gli orari: puntata breve oggi e ritardo domani

Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì, cambierà orari in questi giorni. Ecco tutti i dettagli.

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Cambiano gli orari di Detto Fatto. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle 15.15. Tuttavia, in questi giorni sta subendo dei cambiamenti. Il programma è condotto da Bianca Guaccero, Jonathan e Carla Gozzi, che in questo periodo si stanno aiutando più del solito per la mancanza di Bianca in studio per via del Covid. Ma ecco tutti i dettagli della programmazione di questi giorni.

Detto Fatto cambia orario: i dettagli

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

 

Martedì 20 aprile il programma di Rai 2 è iniziato leggermente più tardi e la conduttrice ha annunciato una puntata breve. Inoltre, Carla Gozzi nel corso dello spazio dedicato alla cucina ha confermato, come già si sapeva, che anche mercoledì 21 aprile il programma subirà un ritardo. Detto Fatto andrà, infatti, in onda alle 15.50 invece che le 15.15 per dare spazio alla diretta dal Parlamento.

Il programma, tuttavia, si snoderà come al solito nelle sue fasi caratteristiche, dalla cucina con le ricette di professionisti del mestiere, all’angolo della moda di Carla Gozzi. Ma ci sarà anche la Superclassifica Jon: Jonathan si diverte ogni giorno a creare una classifica dei vip sugli argomenti più disparati. Da questa classifica, spesso, emergono retroscena e dettagli molto curiosi. E poi non dimentichiamoci lo spazio dedicato ai giovani talenti nel campo della moda e non solo, agli ospiti che spesso intervengono in studio o in collegamento da casa.

Ultimamente il programma sta attraversando un periodo un po’ particolare perchè Bianca Guaccero è stata contagiata dal Covid 19 e, ovviamente, è in quarantena. Per fortuna la conduttrice ha avuto dei sintomi lievi ed è riuscita a condurre anche da casa, con il grande aiuto di Jonathan e Carla Gozzi. Tra qualche giorno rifarà il tampone e se tutto va bene dalla prossima settimana tutto tornerà alla normalità nello studio di Rai 2.

Impostazioni privacy