Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti attacca: “Eliminata perché l’ho rifiutato”

Beatrice Marchetti è stata eliminata durante la decima puntata dell’Isola dei famosi, la naufraga si è scagliata contro un suo compagno di avventura

Beatrice Marchetti Isola dei famosi
La naufraga Beatrice Marchetti (Screenshot video Mediaseplay)

Beatrice Marchetti è stata eliminata all’Isola dei famosi, durante la decima puntata andata in onda ieri 19 aprile 2021 su Canale 5.

Dopo la sua eliminazione la naufraga è approdata a Playa Imboscada e ha avuto la possibilità di avere un confronto con Awed. Il ragazzo inizialmente aveva mostrato interesse nei confronti della Marchetti. Quando però ha capito che non avrebbe ceduto al suo corteggiamento perché già impegnata sentimentalmente fuori, si sono allontanati.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, due di picche per Awed: “Mi ha usato”. Dura risposta

Nel corso della scorsa puntata il naufrago l’aveva accusata di averlo usato, sentendosi preso in giro l’ha nominata. Una nomination che ha perso e che l’ha costretta a lasciare l’Isola. Beatrice Marchetti non è stata però definitivamente eliminata, al momento si trova infatti a Playa Imboscada.

Beatrice Marchetti si scaglia contro Awed, l’ha nominata per vendicarsi? Cosa pensa la naufraga

Beatrice e Awed Isola dei famosi
Beatrice e Awed confronto all’Isola (Screenshot video MEdiasetplay)

Durante il confronto avvenuto ieri sera tra Beatrice Marchetti e Awed lei lo ha accusato di averla tradita perché ha rifiutato il suo corteggiamento. La naufraga si è detta convinta che lui non abbia saputo accettare i suoi no ed è per questo che ha voluto ferirla.

La Marchetti pensa che se avesse detto di si al naufrago o se gli avesse dato un bacio lui non l’avrebbe nominata. Awed alle parole di Beatrice ha replicato dicendo di non sapere se quello fosse uno scherzo. Ha poi aggiunto che pensava di aver già avuto un confronto con lei. Alla ragazza ha poi detto che lo fa dubitare su come si sia comportata nei suoi confronti, delle lacrime versate quando si erano chiariti pochi giorni fa.

Profondamente delusa dal suo comportamento Beatrice Marchetti ha dato ad Awed il ‘bacio di Giuda’. Lui con ironia ha reagito dicendo: “Almeno un bacio l’ho ottenuto!”

Impostazioni privacy