Isola dei Famosi, bufera su Gilles Rocca: la battuta su Fariba

Gilles Rocca ieri sera ha fatto una battuta su Fariba Tehrani all’Isola dei famosi, pioggia di critiche e polemiche per il naufrago, cosa ha detto

Gilles nomina Fariba
Il naufrago Gilles Rocca (Screenshot video Mediasetplay)

Gilles Rocca è finito al centro di moltissime critiche e polemiche nelle ultime ore. Il motivo? Una battuta fatta nei confronti di Fariba Tehrani nel corso della decima puntata andata in onda ieri sera non è piaciuta a molti.

Di che si tratta? Nel momento delle nomination il naufrago stava cercando il foglio con le foto dei naufraghi ma ha perso tempo. Ilary Blasi ha chiesto al concorrente di spiegarle come mai stesse perdendo così tanto tempo, la sua risposta l’ha fatto finire nella bufera.

Gilles Rocca ha lanciato un’offensiva frecciatina a Fariba. Alla padrona di casa ha detto che non aveva riconosciuto la Tehrani perché nella foto era truccata mentre all’Isola dei famosi non lo è. In molti lo hanno subito accusato di aver fatto del body shaming ai danni della naufraga.

Gilles Rocca nella bufera, la battuta su Fariba non piace

Fariba Tehrani e Gilles Rocca
Fariba Tehrani e Gilles Rocca (Collage screenshot Mediasetplay)

Tantissimi sono stati i tweet postati contro Gilles Rocca dopo la battuta fatta ieri sera su Fariba Tehrani all’Isola dei famosi.

C’è chi ha fatto notare che il naufrago ha nominato Fariba perché non rispetta le persone ma lui stesso non ci ha pensato due volte ad insultare il suo aspetto fisico. Una battuta che a molti non ha fatto per niente ridere, al contrario l’hanno definita ‘squallida’.

In seguito alla bufera scoppiata sui social Ilary Blasi deciderà di affrontare l’argomento durante la prossima puntata? Gilles Rocca si scuserà con Fariba Tehrani per averla offesa? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy