Isola dei Famosi,il dramma di Brando Giorgi: parla sua moglie

La moglie di Brando Giorgi, costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi, ha parlato dell’incidente del marito e dei loro stati d’animo davvero difficili.

Elisa Isoardi, ritirata dall'Isola per un infortunio
Elisa Isoardi, ritirata dall’Isola per un infortunio (screenshot Instagram)

L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi non è di certo tra le più fortunate. Sono molti infatti i naufraghi che quest’anno hanno riportato lesioni o problemi fisici e che li hanno costretti a ritirarsi o a continuare il gioco con poche certezze fisiche. Tra gli ultimi sfortunati naufraghi c’è sicuramente Brando Giorgi ed oggi la moglie ha parlato della situazione che hanno vissuto.

La carrellata di infortuni sull’Isola sarebbe davvero molto lunga da elencare. Tra i naufraghi che hanno dovuto affrontare qualche problema c’è sicuramente il leader della settimana Roberto Ciufoli che aveva riportato problemi alla spalla. Lo stesso incidente è capitato a Paul Gascoigne. L’ex calciatore ha rischiato di essere eliminato dal gioco per le gravi lesioni ma ha deciso di continuare il gioco tenendo la spalla fasciata.

Tra gli ultimi colpiti e costretti a ritirarsi, ci sono sicuramente la bellissima Elisa Isoardi e Brando Giorgi. Entrambi feriti agli occhi, sono stati costretti a rientrare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, la novità della scorsa puntata fa discutere: chi esce davvero?

Isola dei Famosi, “mi sono spaventata”

Brando durante la sua avventura sull'Isola
Brando durante la sua avventura sull’Isola (screenshot Instagam)

L’attore ed ex modello italiano Brando Giorgi è da poco rientrato in Italia a causa del suo infortunio all’occhio. La situazione è apparsa fin da subito pericolosa ed infatti non ci sono stati molti dubbi. Brando doveva lasciare il gioco e farsi curare dopo l’infortunio. L’attore, una volta tornato in patria, si è sottoposto all’intervento per il distacco della retina.

“Molto dispiaciuto per aver chiuso così L’Isola. Avrei voluto continuare” ha commentato Giorgi al suo rientro nonostante la consapevolezza che con la salute non si scherza. A parlare dei fatti è stata anche la moglie, molto preoccupata per la sua dolce metà. “Mi sono spaventata. La prima telefonata mi ha fatto stare con il cuore in gola” ha raccontato la donna che ora è sicuramente più serena.

Impostazioni privacy