Isola dei Famosi, retroscena su Elisa Isoardi: poteva non uscire

Elisa Isoardi torna in Italia dopo l’abbandono de “L’isola dei famosi”. Alcuni rumors affermano però che sarebbe potuta NON uscire dal programma condotto da Ilary Blasi

Elisa Isoardi all'isola dei famosi
Elisa Isoardi all’isola dei famosi (screenshot da Instagram)

La presentatrice Elisa Isoardi è stata una delle naufraghe più apprezzate di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi “L’isola dei famosi”, prima del suo abbandono. L’ex presentatrice de “La prova del cuoco” ha infatti dovuto lasciare l’Honduras a causa di un incidente con un lapillo rovente che le è finito dentro all’occhio destro. Anche Brando Giorgi ha dovuto subire lo stesso destino, essendo stato costretto anche lui ad abbandonare il programma di Canale 5.

Alcuni rumors affermano però che l’ex concorrente dell’isola avrebbe potuto anche non uscire. Intanto la conduttrice, tramite un post pubblicato su Instagram, ha rassicurato tutti i suoi fans circa le sue condizioni di salute. Inoltre ha anche spiegato tutte le emozioni che ha provato durante la sua partecipazione al reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, provvedimento in arrivo: caos per il brutto gesto

Il retroscena sull’abbandono di Elisa Isoardi all’isola dei famosi

Elisa Isoardi all'isola dei famosi
Elisa Isoardi all’isola dei famosi (screenshot da Instagram)

L’incidente subito dalla ex naufraga sarebbe stato del tutto veritiero ma non così grave da giustificare la sua uscita di scena dalla gara con gli altri famosi.

Questo è ciò che rivela Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista spiega che: “ Diverse fonti hanno assicurato che l’ex fidanzata di Matteo Salvini avrebbe lasciato il reality dopo otto puntate. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi – spiega Candela- ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco”. 

Intanto si aspetta il rientro in studio della protagonista delle vicende una volta terminata la quarantena obbligatoria, dopo il ritorno dall’Honduras.

Impostazioni privacy