Jennifer Lopez, sorriso dolce e pantaloni con lo strappo: raggiante – FOTO

Jennifer Lopez riappare su Instagram con un sorriso davvero dolce e raggiante: a colpire sono anche i pantaloni con lo strappo. Davvero sensuale.

Jennifer Lopez Sorriso Panataloni Strappo
Jennifer Lopez (Instagram)

C’è sempre un buon motivo per sorridere? Questo dovremmo chiederlo alle persone che cercano la risata anche in tempi non felici come questi che stiamo passando da qualche mese (anno) a questa parte. In un tempo pandemico, riuscire a sorridere sembra poter dare quella marcia in più per affrontare la vita a testa alta. C’è chi lo insegna tramite una foto.

Parliamo della bellissima Jennifer Lopez. Non solo apprezzata sui vari palcoscenici. Lei che dell’arte, in generale, ha fatto uno stile di vita e ha fondato la sua carriera. Quest’ultima è molto attiva anche sui social network, soprattutto sul profilo Instagram, seguito da 150 milioni di follower.

Un bottino davvero stratosferico, uno dei più ricchi, parlando sempre di utenti, del social poc’anzi citato. Un account che viene costantemente aggiornato di foto. La Lopez non manca mai di regalare un sorriso a tutti. Ma non è uno di quelli solamente ingenui. Dentro c’è classe, eleganza, aggressività e sensualità. Un mix perfetto!

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, rottura definitiva con Alex Rodriguez: l’annuncio ufficiale

Tazza in mano e sorriso in bella vista: Jennifer Lopez sempre più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Forse sta prendendo il suo bel caffè, forse una bella tazza di latte o di tè. Chissà. Qualcosa che, però, la sta rendendo sicuramente serena e felice. Lo si vede in tutto e per tutto il suo bel sorriso. Lì, in primo piano, raggiante più che mai. Una bellezza che si rinnova ogni giorno, quella di Jennifer Lopez.

L’occhio del follower, però, cade anche sul tipo di abbigliamento. Tutta di bianca. Anche il jeans che indossa, strappato all’altezza del ginocchio, sembra tendere a quel colore. Un tocco di aggressività alla pari della sensualità. Jennifer non manca mai all’appuntamento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Prima vestita, tutta di bianco. In questa foto, invece, si presenta con un bel costume prima, e altri abbigliamenti poi. Ginocchia alzate e braccia in aria. Jennifer Lopez bella come e più di prima.

Impostazioni privacy