Martina Stella bollente, sotto la giacca nulla: “Più autentica” – FOTO

Martina Stella appare in un altro scatto da social: su Instagram indossa solo una giacca, ma sotto non c’è proprio nulla. L’attrice è a dir poco bollente.

Martina Stella Bianco Nero Giacca
Martina Stella al telefono sul letto (Screenshot Instagram)

Di scatti bollenti Instagram ne è pregno. Soprattutto quando in mostra ci si mettono influencer, attrici, showgirl o modelle del momento. Sembra essere davvero un mantra quello di apparire in alcune foto che lasciano di stucco i propri follower. Scatti dove le pose sono davvero osé e gli “averi” in bella vista, sempre con qualche “chicca” scritta in didascalia, senza far sì che lo sguardo si distolga troppo dalla foto stessa.

Lo sa bene Martina Stella. L’attrice italiana riempie, spesso, il suo contenitore social di foto ove viene ripresa in pose davvero strabilianti. Alterna anche i colori: una volta lo scatto ne è pieno, un’altra volta si presenta in bianco e nero. Insomma, lo stile può variare, sempre. Ciò che non varia è la sua bellezza, autentica come sempre.

E di autenticità che ha parlato nell’ultimo scatto, in bianco e nero, che ha postato sul profilo seguito da ben 508mila persone. Un bottino niente male, che intende aumentare di giorno in giorno. Per ora in bella vista c’è una giacca e sotto di essa? Niente!

LEGGI ANCHE >>> 

Martina Stella ha solo la giacca: il bianco e nero nasconde tutto

Martina Stella ha solo la giacca. Sotto non sembra esserci nulla. Soltanto il bianco e nero, lo stile scelto per questa foto, cerca di nascondere quel poco che, l’occhio indiscreto del follower può vedere. Lei è poggiata al muro, con gli occhi chiusi e si tiene stretta la giacca. La luce sembra penetrare da diverse angolature.

In didascalia parla di meno perfezione e più autenticità. Non le basta dichiaralo. Vuole sapere anche che ne pensano i follower. Che la Stella si stia preparando, col tempo, ad abituare i suoi fan a scatti più veri e per niente “ritoccati”?

Come dicevamo poc’anzi, Martina è sempre piena di sorprese. Se una volta sceglie il bianco e nero, come “colore” delle sue foto, la volta dopo (in questo caso prima) può apparire con tanti colori nel suo capo d’abbigliamento da esporre davanti a tutti gli schermi. Sarà la primavera?

 

Impostazioni privacy