Antonio Zequila, la verità sull’Isola dei Famosi: “Ho dovuto rinunciare”

Antonio Zequila ha spiegato le motivazioni del suo rifiuto alla trasmissione di Ilary Blasi. “Ho detto no all’Isola dei Famosi”

Antonio Zequila e Claudia Ruggeri
Antonio Zequila e Claudia Ruggeri (Instagram)

Antonio Zequila ha parlato della sua vita sentimentale, del rapporto con la madre e della sua vita professionale, durante la sua ultima uscita pubblica. Il noto attore, che ha recentemente posato per la rivista Chi, in compagnia dell’inseparabile signora Carmela Gelardo. Diversi gli argomenti trattati da madre e figlio, partendo ovviamente dalle fidanzate di Antonio, tra cui Valeria Marini, Simona Tagli,Eva Robin’s e Milly D’Abbraccio, fino alla vita nel mondo della tv.

Indimenticabile la lite televisiva tra Zequila e Pappalardo, ospiti da Mara Venier, quando l’attore inveì e minacciò di non pronunciare mai il nome di sua madre, per quello che rimane uno dei pezzi di storia del trash italiano. Uscite folli in tv a parte, l’attore ha rivelato anche un recente rifiuto a una nota trasmissione, scopriamo di cosa si tratta e i motivi.

Antonio Zequila rifiuta l’Isola: “Motivi familiari”

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Instagram)

Oltre al cinema e alle serie  tv, Antonio Zequila è stato uno dei pionieri dei reality show. L’uomo ha infatti partecipato sia al Grande Fratello Vip – la quarta edizione – che alla storica edizione del 2005 dell’Isola dei Famosi. Allora il format Survivor, proveniente dall’America, era un punto interrogativo, e quella fu una delle edizioni più seguite. Da quanto si apprende dallo stesso Zequila, pare che sia arrivata recentemente anche la proposta di partecipare all’edizione del 2021, ma l’uomo è stato costretto a rifiutare.

L’invito era arrivato anche dalla versione spagnola – dove troviamo Valeria Marini e Gianmarco Onesitini come concorrenti – di Supervivientes. Antonio non ha dato molti dettagli dei rifiuti, dichiarando solamente: “Ho avuto un impegno di famiglia ho dovuto rinunciare. C’est la vie”.

Impostazioni privacy