Chi è Giuseppe Dave Seke, il protagonista della serie Tv ‘Zero’

Esce su Netflix la nuova serie tv italiana ‘Zero’: scopriamo chi è il protagonista Giuseppe Dave Seke, ragazzo di origini congolesi

La locandina di Zero
Zero, la nuova serie tv di Netflix (Screenshot Instagram)

Netflix delizia il pubblico con una nuova serie tv tutta italiana. Infatti proprio oggi esce sulla piattaforma più famosa di streaming internazionale ‘Zero’, serie tv ideata dal grande scrittore Antonio Dikele Distefano, ispirata al libro ‘Non ho mai avuto la mia età’. Questa parla di un ragazzo, Omar, che lavora come fattorino e vive nella periferia di Milano, nel Barrio. Lui sogna di diventare un fumettista e nel frattempo scopre di avere un superpotere. Comunque non spoileriamo nulla, ma vi diciamo che affronta temi importanti come il razzismo. Ma scopriamo meglio il protagonista della serie tv, Giuseppe Dave Seke, un giovane ragazzo alla prima esperienza che è subito parte di un grande successo.

‘Zero’, scopriamo Giuseppe Dave Seke: età, passato e social

Giuseppe Dave Seke
L’attore Giuseppe Dave Seke (Screenshot Instagram)

Inizia da oggi ad essere pubblico il grande successo di ‘Zero’, la serie tv Netflix che già dalle prime ore dall’uscita sta diventando popolarissima. Il protagonista, Omar, in realtà si chiama Giuseppe Dave Seke, ed è un ragazzo di 25 anni di origini congolesi. Lui però è nato e cresciuto a Padova, con due fratelli minori. A sorprendere è il fatto che per lui quella di ‘Zero’ è la prima esperienza da attore. Per ottenere la parte ha inviato un video su consiglio di un amico al casting. Su Instagram ha svelato che fino allo scorso anno lavorava come magazziniere, ma poi la sua vita è cambiata all’improvviso. Il grande successo per lui potrebbe dunque portare ad una carriera in ascesa nel mondo del cinema ed il messaggio di speranza e di inseguire i propri sogni che manda è molto importante.

 

Impostazioni privacy