Verso il concerto del 1 maggio: i cantanti presenti e dove si svolgerà

A breve si svolgerà il concerto del 1 maggio, chi saranno i cantanti presenti al noto ed atteso evento musica e dove si svolgerà quest’anno

Concerto 1 maggio
Concerto (Fonte Getty Images)

Sembra che ci sarà di nuovo Ambra Angiolini al timone del Concerto del primo maggio 2021, il noto evento quest’anno cambierà di nuovo sede.

In passato l’evento musicale si svolgeva a Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, a causa dell’emergenza Coronavirus però ha dovuto cambiare sede. Lo scorso anno si è svolto al Teatro delle Vittorie, quest’anno invece verrà disputato dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica della Capitale.

Il Concerto del primo maggio 2021 verrà trasmesso su Rai Tre e dovrebbe iniziare alle 16.45. Stando a quanto rivelato da TvBlog.it a condurre il noto evento musicale ci sarà ancora una volta Ambra Angiolini. Durante la scorsa edizione la nota attrice e conduttrice si è lasciata travolgere dalla commozione a causa del delicato momento che stavamo vivendo per via della pandemia.

Dove si svolgerà il Concerto del 1 maggio, i cantanti già confermati

Cavea dell’Auditorium Parco della Musica della Capitale
Cavea dell’Auditorium Parco della Musica della Capitale (Screenshot da Facebook)

L’evento musicale quest’anno sarà nominato L’Italia si cura con il lavoro e dovrebbe essere condotto da Ambra Angiolini e si svolgerà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica della Capitale. Tanti saranno gli importanti ospiti e i cantati famosi ed amati che parteciperanno al Concerto del primo maggio 2021.

Alcuni cantanti sono stati già confermati, questi sono: Bugo, Piero Pelù e gli Extraliscio. Anche quest’anno l’evento si svolgerà in maniera diversa rispetto al passato. A causa dell’emergenza Coronavirus tante sono le limitazioni e le regole da seguire per evitare la diffusione dei contagi. Moltissimi telespettatori non vedono però l’ora di vedere da casa il concerto e di scoprire chi saranno tutti i cantanti che parteciperanno all’evento.

 

Impostazioni privacy