Dayane Mello ritrova l’amore: è lui famosissimo! Scoop clamoroso

Dayane Mello potrebbe aver ritrovato l’amore. La brasiliana è stata avvistata con  un personaggio molto famoso. Lo scoop è dietro l’angolo.

Dayane Mello Amore Balotelli
La modella Dayane Mello (Screenshot Instagram)

A volte ritorna. Parliamo dunque dell’amore. Per un periodo di tempo scompare dalle nostre vite, poi, quando uno meno se l’aspetta, fa il suo ritorno. Potente la categoria dell’amore, che i greci, popolo all’avanguardia, già ne discutevano sotto forma di Eros, il dio più potente e affascinante che ci poteva essere all’epoca (e che forse ancora lo è).

E quando torna l’amore non si può far altro che farsi avvolgere da esso, in tutto il suo splendore. Lo sa bene Dayane Mello. La modella brasiliana, che arriva dalla turbolenta e sorprendente partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip, potrebbe aver ritrovato un amore che non accadeva da tanto tempo.

Passo indietro. Appena è uscita dalla casa si è dichiarata “felicemente single”. Ora, sul felicemente, che sappiamo lo si dice in tanti, poteva esserci qualche dubbio. Il problema, o la gioia, è che Dayane non è affatto da sola. Nelle ultime, durante una trasmissione televisiva, è arrivato uno scoop incredibile. Altro che nuovo amore: è un ritorno, d’amore, vero e proprio.

Dayane Mello ancora con Mario Balotelli: l’amore che ritorna è tutto qui

Proprio così. Avete letto bene. L’amore per la Mello non dovrebbe essere affatto nuovo, ma un ritorno a tutti gli effetti: quello con Mario Balotelli, personaggio molto chiacchierato negli ultimi anni e attuale calciatore del Monza. È proprio dalla squadra lombarda che si risale a un loro incontro.

A lanciare lo scoop è stato Roberto Alessi, ospite del programma Ogni Mattina, in onda sul Tv8, e condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Dinanzi agli occhi di Alessi c’era proprio la Volpe, che è rimasta sbalordita dallo scoop.

Dayane Mello sarebbe stata avvistata proprio a Monzello, il centro sportivo dove si allena il Monza. Una volta prelevato il giocatore, i due si sarebbero poi spostati in centro e, in un secondo momento, diretti a casa di Adriano Galliani, il quale sta passando un periodo di convalescenza dopo la brutta esperienza subita a contatto con il Covid-19.

 

Impostazioni privacy