Diletta Leotta lancia un nuovo hashtag: ma l’occhio cade lì – VIDEO

Sempre meravigliosa, Diletta Leotta, è intervenuta su Instagram nelle sue storie per l’appuntamento in radio. La gaffe e il nuovo hashtag

Daniele e Diletta presentatori radiofonici
Daniele Battaglia e Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Fresca di Tapiro D’oro, allontanate le voci riguardo a una sua possibile rottura con Can Yaman, Diletta Leotta è tornata radiosa sui social. In realtà, nonostante i gossip che prevedevano la separazione dall’attore, la conduttrice Dazn non aveva mai smesso di postare foto su Instagram, piuttosto che video e storie. Anche questa mattina dunque la donna non si è risparmiata, pubblicando un divertente video direttamente dalla redazione di Radio 105.

Potrebbe interessarti anche >>> Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Diletta Leotta: smentita la crisi con Can Yaman

Il messaggio ai fan, insieme a Daniele Battaglia, tra le risate i due colleghi hanno ricordato l’appuntamento agli ascoltatori, ma la gaffe per la conduttrice è dietro l’angolo. “Ascoltateci”, annuncia ridendo, e dopo l’intessendo di Battaglia: “Ma soprattutto guardateci”, la donna sbaglia e lancia l’hashtag ironico.

Diletta Leotta e la gaffe in radio: “Bravio!”

Diletta Leotta Bianco Colori
La conduttrice Diletta Leotta (Getty Images)

Un video all’insegna della spensieratezza quello condiviso da Diletta nella mattinata di oggi. La giornalista ha infatti condiviso un post sulle storie in cui si mostra nella redazione di Radio 105, per annunciare agli ascoltatori l’appuntamento con la trasmissione. Lo scivolone arriva dopo l’intervento del collega, che la donna chiama: “Bravio”, hashtaggando ironicamente lo strafalcione.

Meravigliosa come sempre, la conduttrice Dazn si è mostrata in video in una maglia attillata arancione splendida, che ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di fa. La storia è ancora disponibile (link qui) sul suo profilo ufficiale, mentre nel video precedente la modella si era mostrata in verticale, in tuta, con la scritta “Keep your balance”.

Impostazioni privacy