Diletta Leotta tutta in bianco: FOTO da urlo. Poi consiglia: “Scegliete così”

Diletta Leotta si presenta ai suoi follower vestita completamente di bianco. La foto è a dir poco da urlo, ma poi un omaggio a chi ama i colori.

Diletta Leotta Bianco Colori
Diletta Leotta sul campo di gioco (Getty Images)

Sarà la primavera, sarà l’aurora, sarà per che ti amo? Insomma, sarà quel che sarà. Per molti, però, la primavera rappresenta una vera e propria rinascita dal punto di vista della vita. Soprattutto in tempi di pandemia. E un modo per rinascere è quello di contornarsi di colori, anche i più stravaganti, l’importante è che siano presenti in questa bellissima stagione.

D’accordo con questa scelta sembra essere anche Diletta Leotta. Seguitissima come sempre sul profilo social di Instagram, con un pubblico pari a 7,7 milioni di follower, è uscita allo scoperto parlando di colori. Per lei sono essenziali, anche se una particolarità, nella stessa foto, non è sfuggita.

La Leotta, infatti, è apparsa tutta di bianco per parlare di colori. Un paradosso dal punto di vista tecnico, se così vogliamo chiamarlo, ma anche uno stimolo a mettere insieme due parti tra di loro. Anche perché lo sfondo dietro di lei parla chiaro.

La Leotta di bianco ma immersa nei colori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

In posa, tutta di bianco, con un borsello leopardata che parte dal collo, come allaccio, e finisce all’altezza dell’ombelico. Ma non è tanto il bianco, in sé, a interessare i pensieri di Diletta Leotta. Il contrario. È il mix dei colori, presente anche alle sue spalle, a dare quel tocco di brio e di fantasia e a farle spalancare la bocca sorridendo come se non ci fosse un domani.

Lo scrive forte e chiaro anche in didascalia: “Scegliete chi, per disegnarvi, userebbe tutti i colori”. Tradotto: scegliete chi nella vita vi fa sentire unica e irripetibile. La Leotta punta in grande, e abbraccia tutti i colori possibili e immaginabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Tra i colori e il suo lavoro. Eccola intorno a la Scala del calcio, lo stadio San Siro. Sempre pronta per farsi immortalare in uno scatto ove ride e si diverte con un abbigliamento che metter in mostra le sue forme.

Gestione cookie