Fedez e Chiara Ferragni, la scelta cambia la serata: “Momento ansia”

Chiara Ferragni e Fedez mentre si rilassano sul divano fanno una scelta che cambia la loro serata, momento d’ansia per la coppia, cosa ha detto il rapper

Fedez e Chiara Ferragni innamorati
Fedez e Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni nella serata di ieri hanno deciso di guardare un film mentre si rilassavano sul divano. Ciò che hanno scelto di guardare ha cambiato però la serata.

Nelle sue Instagram stories il noto ed amato rapper ha mostrato ai suoi tantissimi follower il film che lui e la moglie stavano guardando, ‘I figli degli uomini’. Un film che gli ha cambiato l’umore. Il motivo? Il marito della Ferragni ha raccontato che parlava di un futuro senza figli, nessuno li faceva più.

Il film ha fatto venire l’ansia a Fedez, lui che da poco è diventato padre per la seconda volta di certo non può immaginare un mondo senza figli.

Chiara Ferragni e Fedez guardano un film, al rapper sale l’ansia

Fedez guarda film
Fedez guarda film (Screenshot Instagram Stories)

Su Instagram Fedez e Chiara Ferragni amano condividere la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano. Da poco sono diventati genitori per la seconda volta, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.

Da anni dimostrano ai fan di essere una meravigliosa e unita famiglia. Spesso commuovo i loro seguaci mostrando loro momenti di dolcezza e infinito amore con i loro figli. Anche i momenti divertenti non mancano mai.

Più seguono la loro quotidianità e più i fan li amano, sui social sono una delle coppie più seguite. Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un momento pieno di gioia, dopo la nascita della piccola Vittoria la loro famiglia si è allargata e sono al settimo cielo. Ieri sera mentre si rilassavano insieme hanno fatto una scelta che ha cambiato la loro serata, il rapper ha fatto sapere che a causa del film che stavano guardando aveva l’ansia.

Impostazioni privacy