Isola dei Famosi, Gascoigne nell’occhio del ciclone: ma qualcuno corre in suo aiuto

Paul Gascoigne nella bufera dopo la decima puntata dell’Isola dei famosi, cosa ha fatto il naufrago? Qualcuno lo difende dalle critiche

Paul Gascoigne Isola dei famosi
Il naufrago Paul Gascoigne (Screenshot video Mediasetplay)

Nel corso della decima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda lunedì 19 aprile 2021 su Canale 5 un gesto di Paul Gascoigne lo ha fatto finire nella bufera.

Cosa ha fatto il naufrago? A Ilary Blasi durante il momento delle nomination ha detto che erano cinque i naufraghi che avrebbe nominato, tra loro ha scelto Fariba Tehrani. Dopo aver fatto il suo nome il naufrago ha preso la sua foto e ci ha sputato sopra. Subito dopo l’ha portata verso il fondoschiena come a dire che ci si puliva.

Un gesto davvero brutto quello di Paul Gascoigne che ha scatenato moltissime critiche e polemiche sul web nei suoi confronti. Tra tutti anche Giulia Salemi, la figlia di Fariba, si è detta indignata per il gesto del naufrago contro la madre.

Critiche e polemiche contro Paul Gascoigne dopo il gesto contro Fariba, qualcuno lo difende

Paul Gascoigne commento Nardi
Il naufrago Paul Gascoigne (Screenshot da Instagram)

Sui social si leggono tantissimi commenti pieni di critiche e insulti contro Paul Gascoignenon tutti però lo hanno attaccato. Filippo Nardi ha ammesso che il gesto volgare del naufrago lo ha divertito, ha anche commentato un post pubblicato sull’account Instagram dell’Isola dei famosi scrivendo che Paul è il numero uno.

Secondo il parere dell’ex gieffino quello fatto dal naufrago sarebbe humour inglese, in molti però non la pensano allo stesso modo. Dopo le parole di Nardi sono infatti esplose altre polemiche e critiche. Un altro utente ha difeso Paul Gascoigne dicendo che si tratta solo di ironia anglosassone. Filippo Nardi ha così commentato: “Esattamente.”

Intanto sul web le critiche e le polemiche contro il naufrago non si placano. Del suo volgare gesto contro Fariba Tehrani se ne parlerà duranate la prossima puntata dell’Isola dei famosi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy