Maneskin, il nuovo post fa impazzire i fan: c’è un nuovo membro? – FOTO

Il nuovo post pubblicato sul profilo Instagram dei Maneskin fa impazzire i fan della band, scatenando la curiosità su un possibile nuovo membro

Maneskin sul palco
Maneskin (Getty Images)

Continua il grande successo dei Maneskin. La band arrivata seconda a X Factor nel 2017, dopo il talent ha cominciato un’ascesa pazzesca verso il successo. Infatti il loro primo tour ‘Il ballo della vita’, come il primo album pubblicato, ha sbaragliato tutti i botteghini e ora con l’uscita del nuovo album, ‘Teatro d’ira’, hanno programmato un nuovo tour che partirà da ottobre prossimo. Un successo nazional popolare che ha portato anche alla vittoria a sorpresa di Sanremo, con una rivoluzione rock sul palco dell’Ariston. Nel frattempo spopolano anche nei social, dove vantano milioni di followers. Proprio il nuovo post su Instagram fa impazzire i fan, vista la presenza di una quinta persona nella foto. Sarà un nuovo membro della band?

Maneskin, spunta una quinta persona nel nuovo post: chi è il possibile nuovo membro?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Il mondo Maneskin continua a coinvolgere sempre più fan. La band romana è sempre più famosa, e sui social vanta più di un milione di followers, oltre a collezionare sold out per le date dei concerti, in vista delle riaperture. Nel frattempo oggi arriva una nuova foto pubblicata sull’account ufficiale della band, che scatena la curiosità dei tanti fan.

Infatti in questa si vedono i soliti Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, ma non solo. Spunta un altro ragazzo tra loro. Tra i commenti ci si chiede se sia un nuovo membro, forse un chitarrista. Per ora sappiamo solamente che il suo nome è Leon, ma non si sa se sia un nuovo membro o meno. Forse nelle prossime ore specificheranno, ma per ora impazza la curiosità sui social network.

Impostazioni privacy