Mara Maionchi sul marito Alberto Salerno: “Risse colossali tra noi”

Mara Maionchi è intervenuta – scherzosamente – in una recente intervista sul suo rapporto con il marito Alberto Salerno: E’ lui la belva!”

fedez mara maionchi lol
Fedez e Mara Maionchi, conduttori di “LOL-chi ride è fuori” (Screenshot video)

Uno dei personaggi del momento, anche se non la scopriamo certo adesso. Mara Maionchi, splendida presentatrice di Lol, chi ride è fuori, sta continuando sulla cresta dell’onda dopo i successi di Italia’s got talent, che le erano valsi la notorietà sul piccolo schermo. Nota discografica, nel corso degli anni 2000 la donna ha trovato fortuna con il suo estroverso ruolo di giudice nel talent famoso in tutto il mondo, attirando molto l’interesse dei telespettatori.

Anche se un po’ di quel cinismo che l’aveva resa famosa è scomparso, e la tv è adesso più pronta a interfacciassi con il suo modo di fare, rimane sempre uno dei personaggi più esuberanti del nostro paese. In una recente intervista al settimanale Chi, la showgirl si è espressa in maniera scherzosa anche sul marito, e sulle liti pazze in quasi 45 anni di matrimonio.

Mara Maionchi e Alberto Salerno, due belve

 Mara Maionchi a Lol
La conduttrice Mara Maionchi (Instagram)

Il caratterizzo di Mara Maionchi è ormai famoso al grande pubblico. La presentatrice infatti era diventata famosa in tv proprio per quel suo modo di fare, per un linguaggio non sempre oxfordiano e un’esuberanza fuori dal comune. A detta della donna però, il marito Alberto Salerno la supera addirittura in irruenza. A breve Mara compirà 80 anni, e per l’occasione si è raccontata al settimanale Chi, rivelando qualche dietro le quinte anche del suo lunghissimo matrimonio.

Un matrimonio lungo e duraturo, nonostante momenti difficili. Il carattere forte dei due sposi ha fatto scaturire vere e proprie guerre, soprattutto per motivi futili. Lui è la belva umana – ha scherzato Mara, che poi colcude –  Salerno è peggio di me, si arrabbia di più. Sono io la vittima! Abbiamo fatto risse colossali, soprattutto per delle sciocchezze”.

Impostazioni privacy