Michelle Hunziker razzista? Gli asiatici sono nel dna: lo spiega con Aurora

Dopo le accuse di razzismo, Michelle Hunziker racconta che gli asiatici sono nel dna della sua famiglia. Per spiegarlo, prende ad esempio la figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (getty images)

Michelle Hunziker si riprende dalla accuse di razzismo raccontando un’interessante storia riguardante le origini della sua famiglia. La showgirl svizzera,  infatti, era stata accusata di aver preso in giro gli asiatici, scimmiottando i loro tratti e la loro parlata, durante una puntata di “Striscia la notizia” che conduce in coppia con Gerry Scotti.

La conduttrice ha prontamente chiesto scusa a tutti coloro che si sono sentiti presi in causa dalle sue parole. Inoltre, la soubrette ha anche reso nota una curiosità particolare che riguarda in prima persona sua figlia Aurora Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker indossa la faccia del lunedì: il VIDEO fa impazzire

Michelle Hunziker e la storia della sua famiglia: perché Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker (getty images)

La presentatrice di Striscia la Notizia ha spiegato via social le origini della sua famiglia, rivelando come abbia antenati asiatici e come sua figlia Aurora abbia ereditato da questi i suoi tratti orientali.

Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno, due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai. Lavoravano in Indonesia– spiega la conduttrice- e hanno sposato delle indonesiane. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi. Quindi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury (Aurora Ramazzotti, ndr) ha questi tratti così particolari, questa la spiegazione che mamma Michelle dà delle caratteristiche del viso di sua figlia.

In molti sul web hanno però affermato di non vedere una particolare somiglianza fra i tratti di Aurora e quelli tipicamente asiatici. Alcuni hanno persino sostenuto il fatto che il taglio degli occhi della Ramazzotti sia più simile a quello del papà Eros.

 

Impostazioni privacy