Oggi è un altro giorno, Pupo rivela: “Ho cercato di togliermi la vita”

Nel salotto di Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone è Pupo, noto cantante italiano che decide di aprirsi e rivelare di aver tentato il suicidio

Pupo a Oggi è un altro giorno
Il cantante Pupo (Screenshot RaiPlay)

Torna in onda come ogni giorno il programma su Rai 1 condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Come sempre ci sono in studio con la conduttrice Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. Oggi uno degli ospiti speciali in studio è il cantante di fama internazionale, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Nel salotto della Bortone il cantante ripercorre gli step della sua vita, tra il grande successo e la rovinosa caduta, per poi ritornare alla popolarità. Proprio in diretta racconta anche una grande disavventura, ovvero di quando ha provato a togliersi la vita, ma poi è riuscito a rialzarsi. Il racconto dettagliato è molto commovente.

Pupo a Oggi è un altro giorno: “Volevo togliermi la vita su un cavalcavia”

Pupo in diretta da Serena Bortone
Il cantante Pupo (Screenshot RaiPlay)

Pupo nel salotto di Serena Bortone decide di raccontarsi senza censura, parlando di ogni aspetto della sua vita professionale e non. Proprio partendo dal successo, dai 18 ai 25 anni il cantante ha costruito un vero impero e rivela di essere stato miliardario. Però proprio a 25 anni cade in disgrazia e perde tutto, finendo in miseria. Così in diretta a Oggi è un altro giorno rivela: “Un giorno stavo tornando dal Casinò di Venezia, dove ero andato per cercare fortuna e cercare di vincere qualcosa per coprire le ingenti somme di debiti che avevo accumulato, quando nell’autostrada tra l’Emilia Romagna e la Toscana decido di fermarmi. Accosto con la Jaguar, che avevo ancora perché volevo mantenere l’immagine, e decido di andare sul cavalcavia perché volevo togliermi la vita. Poi all’improvviso un tir passa ad un pelo dalla mia macchina e la folata di vento mi fa svegliare e mi ci fa ripensare. Questo è un messaggio di speranza che voglio mandare, che ci si può sempre rialzare”.

Impostazioni privacy