Striscia la Notizia, Chef Rubio tuona su Brumotti: “Te ne hanno date poche”

Ancora una disavventura in sella alla sua bici per Vittorio Brumotti. Il pestaggio dopo il servizio, ma il commento di Chef Rubio sui social divide

Chef Rubio
Chef Rubio (Instagram)

E’ molto sottile la linea tra denunciare un luogo a causa del degrado, e fare indignare i residenti di quel quartiere per diffamazione. Diverse zone d’Italia vivono infatti nella povertà più assoluta, dimenticati dalle istituzioni, dalla legge e dal social, sono migliaia i casi da nord a sud. Vittorio Brumotti, da quando ha messo da parte lo sport per dedicarsi alle inchieste di Striscia La Notizia, si è impegnato nel combattere la battaglia contro la droga, non sempre ricevendo consensi.

Il noto biker infatti è stato spesso vittima di inseguimento, botte, zuffe, sia dai diretti interessati che dai residenti delle zone in cui ha girato i suoi tanti servizi televisivi. L’ennesima disavventura è avvenuta questa volta a Roma, nel quartiere di Quarticciolo, e in molto non l’hanno presa bene.

Chef Rubio attacca Brumotti: “Propaganda infame”

Brumotti, Parco Sempione
Il biker e inviato di Striscia Brumotti (Mediaset Play)

“I giornalisti da strapazzo non sanno nulla del core immenso del Quarticciolo”, ha scritto sui social il famoso Chef Rubio. L’ex cuco del canale Dmax ha addirittura commentato contro Brumotti: “Te ne hanno date poche!”. I messaggi sono arrivati nei video dell’aggressione ripresa e condivisa sui social . Come detto il biker si trovava a Roma, in zona Quarticciolo, in procinto di  girare un servizio insieme alla sua troupe.

Successivamente l’aggressione, ripresa da molti testimoni, condivisa su tutti i social ha molto fatto discutere anche per le parole del noto chef della tv. Il servizio ovviamente sarà mandato in onda nelle prossime puntate di Striscia, ma intanto il popolo del web si è già diviso tra messaggi di supporto a Vittorio Brumotti e chi sta dalla parte di Chef Rubio.

Impostazioni privacy