Thiago Barcelos ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Thiago Barcelos ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Thiago Barcelos Gf 8
L’ex gieffino Thiago Barcelos (Screenshot video youtube)
Vi ricordate di Thiago Barcelos? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il barista.L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché a detta sua aveva uno spirito avventuroso e gli piacevano le nuove esperienze. Partecipò al Grande Fratello 8 insieme alla moglie Benedetta Zilli.Con il suo fascino e la sua bellezza non passò inosservato agli occhi dei telespettatori. Thiago Barcelos restò nella casa più spiata d’Italia fino al 57esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Thiago Barcelos

Thiago Barcelos attraente
L’ex gieffino Thiago Barcelos (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino grazie alla popolarità conquistata rimase per un po’ sotto i riflettori. Insieme alla moglie fece moltissime serate in giro per l’Italia.Thiago Barcelos dopo il reality posò anche per un calendario senza veli che gli fece conquistare non poco successo e visibilità. Con il tempo si è però allontanato dal mondo dello spettacolo e della televisione, anche la sua storia d’amore con la moglie giunse al capolinea dopo qualche anno.Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Fino a qualche anno fa viveva a Londra, dove lavorava come insegnante di Samba Fit. Ad oggi non è noto se il suo lavoro sia ancora questo o se abbia intrapreso strade diverse. Nemmeno sui social sembra essere molto attivo. 
Impostazioni privacy