Amici 20, Samuele scoppia in lacrime: “Non posso accettarlo” – VIDEO

Durante il daytime andato in onda oggi il ballerino Samuele ha mostrato tutta la sua fragilità e le sue lacrime hanno commosso tutti.

Samuele ballerino (screenshot Instagram)
Samuele ballerino (screenshot Instagram)

Non ce la fatta a resistere le lacrime il giovane ballerino di Amici 20. Nel daytime Samuele infatti ha confessato le sue paure e parlando con il collega Alessandro ha mostrato le sue fragilità. Il giovane ballerino dovrà infatti affrontare una gara di ballo insieme al professionista Kledi. Samuele è molto entusiasta per l’esibizione e vorrebbe farla al meglio ma qualcosa non lo convince del tutto.

E’ stato proprio il ballerino ad avanzare una singolare proposta. Il giovane infatti chiede a Maria se fosse possibile ballare avendo sullo sfondo La notte stellata di Van Gogh. La conduttrice chiede alla produzione ma non dovrebbero esserci problemi e Samuele si mostra felice.

Ma dopo le prime prove il ragazzo non sembra soddisfatto. “Non riesco ad accettare di essere nella media” ha ammesso il ballerino che fino a questo momento della sua vita non ha mai dovuto affrontare grossi ostacoli. Per Samuele questa insieme a Kledi è probabilmente l’occasione della vita e per questo vorrebbe farla al meglio.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la rivelazione del giudice: conosce un’allieva da quando è piccola

Amici 20, le parole di Maria rincuorano Samuele

Samuele in lacrime
Samuele in lacrime (screen video )

“Sta roba non funziona” ha raccontato Samuele ad Alessandro dopo le prove. Il ballerino appare molto provato ed ammette di avere una mentalità da perfezionista. Quando si mette all’opera con ciò che ama, Samuele vuole dare il massimo. L’ansia da prestazione è davvero tanta per il giovane che non resiste e scoppia in lacrime.

A questo punto interviene Maria De Filippi che, come sempre, riesce a trovare le parole giuste. La conduttrice infatti ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato per far capire al giovane come tutti in realtà sbagliamo e ci rialziamo. Dopo una lunga chiacchierata con Maria finalmente il ballerino è ritornato a sorridere trovando nuovamente la grinta giusta.

Impostazioni privacy