Angelina Jolie, cosa c’è sotto il clamoroso rifiuto: le sue parole

Angelina Jolie ha preso un’importante decisione, nonostante sia per lei una grande passione ha rifiutato, cosa c’è dietro la sua scelta

Angelina Jolie sguardo ammaliante
L’attrice Angelina Jolie (Fonte Getty Images)

Angelina Jolie ha deciso di dedicarsi solo alla sua carriera di attrice e non anche a quella di regista. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

L’attrice ha fatto sapere che fare la regista rimane una delle sue passioni più grandi. Ad oggi, causa di un cambiamento nella sua situazione familiare, preferisce però fare solo l’attrice. Un cambiamento che per anni non le ha permesso di dirigere. Ha poi aggiunto che aveva bisogno di fare lavori più brevi per poter trascorrere più tempo a casa, per questo è tornata a fare solo l’attrice.

È chiaro che le parole di Angelina Jolie fossero un riferimento al divorzio con l’ex marito Brad Pitt e alla guerra che i due si stanno facendo dopo la rottura per la custodia dei loro figli. Da cinque anni i due si attaccano e accusano, in passato però sono stati una delle coppie più amate di Hollywood.

Angelina Jolie torna a fare solo l’attrice, in quali film la vedremo

Angelina Jolie sorriso
L’attrice Angelina Jolie (Screenshot da Instagram)

Angelina Jolie ad oggi si dedica quindi solo alla sua carriera di attrice, almeno per il momento ha preferito mettere da parte quella di regista.

A breve vedremo la nota e bellissima attrice in due film in uscita, si tratta di Who Wish Me DeadThe Eternals. Nel primo interpreterà i panni di protagonista, uscirà il 14 maggio 2021 negli Usa. Per il film Marvel bisognerà attendere un po’ di più, uscirà infatti il 5 novembre 2021.

Impostazioni privacy