Benedetta Zilli ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Benedetta Zilli ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Benedetta Zilli al Gf 8
L’ex gieffina Benedetta Zilli (Screenshot da Facebook)
Vi ricordate di Benedetta Zilli? Divenne nota nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, gestiva una pizzeria.Entrò nella casa del Grande Fratello 8 insieme al marito Thiago Barcelos. L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva dimostrare di aver sposato uno ‘strafigo’, per far vedere che non le mancava nulla e che sotto certi aspetti poteva essere migliore del marito.Benedetta Zilli non varcò subito la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, entrò dopo 15 giorni e rimase fino al 50esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Benedetta Zilli

Benedetta Zilli ex gieffina
L’ex gieffina Benedetta Zilli (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffina grazie alla popolarità conquistata rimase per un po’ sotto i riflettori. Insieme al marito fece moltissime serate in giro per l’Italia. I due si trasferirono a Milano perché la maggior parte dei lavori che ottenevano erano al nord.Benedetta Zilli con il passare del tempo non riusciva più a sentirsi a suo agio, la vita da personaggio pubblico un po’ le pesava. Pian piano si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, anche la sua storia d’amore con il marito giunse al capolinea dopo qualche anno.Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Fino a qualche anno fa viveva a Londra, dove lavorava in un ristorante.In un’intervista rilasciata anni fa aveva fatto sapere che a Londra stava molto bene e che non aveva nessuna intenzione di tornare in Italia. Dal suo profilo Facebook sappiamo che Benedetta Zilli vive ancora a Londra, sembra che lavori in un noto ristorante.
Impostazioni privacy