Paolo Bonolis straccia Barbara D’Urso: il commento di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha già battuto Barbara d’Urso, come ha commentato la vittoria del noto conduttore la moglie Sonia Bruganelli

Bonolis e Barbara d'Urso
Bonolis e Barbara d’Urso (Collage screen da Instagram)

Sonia Bruganelli è stata ospite di Tommaso ZorziIl Punto Z, nella puntata andata in onda ieri 21 aprile 2021 su Mediaset Play. Pur non essendo presente anche Paolo Bonolis è stato protagonista della puntata.

Il noto ed amato opinionista dell’Isola dei famosi ha fatto una domanda ‘scomoda’ alla moglie di Bonolis. Con tono provocatorio e ironico Zorzi ha chiesto alla Bruganelli quando abbia goduto il marito non appena ha appreso che i suoi ascolti hanno superato quelli di Barbara d’Urso.

Da poche settimane Paolo Bonolis è subentrato al posto della d’Urso la domenica sera con Avanti un altro, sembra che Live-Non è la d’Urso tornerà in onda su Canale 5 a settembre. Nell’ultimo periodo gli ascolti registrati dal programma di Barbarella non erano molto soddisfacenti, a differenza di Bonolis che ha già conquistato ottimi risultati.

Zorzi fa una domanda provocatoria a Sonia Bruganelli, come ha risposto la moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli e Zorzi a Il Punto Z
Sonia Bruganelli e Zorzi a Il Punto Z (Screenshot video Mediaseplay)

Sonia Bruganelli un po’ in difficoltà a causa della provocatoria domanda di Tommaso Zorzi ha cercato di rispondere in modo molto tranquillo.

La moglie di Paolo Bonolis ha prima scherzato chiedendo una seconda domanda, subito dopo ha confessato che sono molto contenti degli ascolti della domenica così alti. A detta sua da molto tempo non andava così bene. Ci ha tenuto però a precisare che non è una guerra personale, ma è il piacere di far bene.

Prima della fine della puntata Sonia Bruganelli ha ricordato che Tommaso Zorzi sarà ospite di Paolo Bonolis durante la prossima puntata di Avanti un altro. Di recente sia lui che altri gieffini hanno partecipato al programma.

Impostazioni privacy