Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo al capolinea: spuntano gli indizi social

È già finita la storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, alcuni indizi social lasciando intendere chiaramente che si sono lasciati

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo coccole
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (Screenshot da Instagram)

È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo? Insieme da pochi mesi sembravano più innamorati e complici che mai. All’inizio della loro relazione si erano anche fatti lo stesso tatuaggio, segno che la loro storia d’amore fosse molto importante e solida.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti e Zaniolo, l’immagine che mette fine a tutte le voci – FOTO

Sui social si mostravano spesso in atteggiamenti affettuosi, sembravano una coppia davvero felice. Qualcosa però potrebbe essere cambiata nell’ultimo periodo. In molti hanno infatti notato alcuni indizi che lasciano pensare che i due si siano già detti addio.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno smesso di seguirsi sui loro profilo Instagram. I due hanno anche rimosso tutte le foto che li ritraevano insieme.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono detti addio?

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti (Collage screen da Instagram)

Un altro indizio non è passato inosservato ai tantissimi fan della nota influencer. Quale? Ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcuni suoi scatti che la ritraggono più bella e sensuale che mai. Nella didascalia ha scritto: ‘See you never’, che significa ‘a mai più’. Sono in molti a pensare che si tratti di una frecciatina nei confronti del centrocampista della Roma.

Al momento si tratta solo di supposizioni, nessuno dei due ha infatti confermato o smentito le voci sulla presunta rottura. Manca ancora l’ufficialità ma dagli indizi social sembra essere chiaro a tutti che la storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sia già finita.

I diretti interessati romperanno presto il silenzio sui social per chiarire come stanno davvero le cose tra loro? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy