Barbara d’Urso e Zorzi ai ferri corti? La pungente frecciatina dell’influencer

Tommaso Zorzi ha lanciato varie frecciatine a Barbara d’Urso dopo il gesto della conduttrice, cosa ha detto il noto influencer 

Tommaso Zorzi a Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Tommaso Zorzi in passato è approdato spesso nelle trasmissioni di Barbara d’Urso nei panni di opinionista. Oggi sembra esserci però tensione tra loro, cosa è successo?

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip il noto influencer non è ancora andato ospite dalla d’Urso. Lui stesso nelle scorse settimane ci ha tenuto a precisare che non ha nulla contro di lei. A detta sua ha evitato di andare da lei e in altri salotti televisivi per evitare sovraesposizioni.

In molti nei giorni scorsi hanno fatto notare che nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live la nota conduttrice abbia più volte evitato di fare il nome di Tommaso Zorzi. Lui ieri nella nuova puntata de Il Punto Z non le ha risparmiato pungenti frecciatine.

Tommaso Zorzi commenta il gesto di Barbara d’Urso, tra i due c’è tensione?

Zorzi e Barbara d'Urso
Zorzi e Barbara d’Urso (Collage Instagram e Mediasetplay)

Tommaso Zorzi ha spiegato che gli hanno fatto sapere che Barbara d’Urso quando Akash stava per fare il suo nome lo ha fermato dicendo che non sapeva nulla e non voleva saperne nulla.

L’amatissimo influencer rivolgendosi alla d’Urso ha detto che invece lui la nominerà sempre perché la reputa una professionista e la stima. Ha continuato dicendo che non crede a queste lingue cattive che appartengono ai programmi trash e non a lei.

Subito dopo Tommaso Zorzi ha presentato il suo ospite, Akash Kumar, dicendo che avrebbe dovuto dire tutta la verità a Domenica Live la prossima domenica ma lo hanno preso prima loro. La sua era un’altra frecciatina per la d’Urso? La conduttrice c’è davvero rimasta male che l’influencer non sia ancora andato in una delle sue trasmissioni?

Impostazioni privacy