GF Vip 6, tre possibili concorrenti: una è corteggiata da tempo

Il Grande Fratello si è concluso da qualche mese, ma Alfonso Signorini è già a caccia dei possibili nuovi concorrenti del GF Vip 6. Tre vip sul taccuino del presentatore

Alfonso Signorini sorridente
Il conduttore Alfonso Signorini (Getty Images)

Si è conclusa col botto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, con la preannunciata vittoria di Tommaso Zorzi arrivato in finale insieme a Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Proprio il vincitore del reality, sempre in auge sia da opinionista che da presentatore, ha avuto durante il suo late show come ospite Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, padrone di casa e presentatore del GF, è già in cerca del nuovo cast.

Tanti i personaggi sul taccuino di Signorini, che a Punto Z – lo show di Tommaso – ha affermato di essere al lavoro per formare la nuova squadra di gipponi. Al GF Vip 6 intanto il giornalista proverà a portare anche Gaia Zorzi, sorella dell’influencer, ma ci sono nomi anche più succulenti nella sua lista.

GF Vip 6, tre vipponi e una star

Loredana Lecciso al bano conferma estasi
Loredana Lecciso (Immagine da Instagram)

E’ quasi ufficiale adesso, il GF Vip 6 si farà, probabilmente in autunno del 2021. Alfonso Signorini ha già fatto capire in diverse uscite che sta lavorando per portare nel reality pezzi da novanta. Detto della simpatia per la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, è stato il giornalista di Oggi Alberto Dandolo a presuppone l’interessamento di altri tre personaggi della televisione.

Pare infatti che tra i possibili partecipanti della prossima edizione ci siano Raffaella Fico, nota al grande pubblico proprio per la sua partecipazione al GF 8. Insieme alla modella inoltre, il giornalista esperto di gossip ha parlato di Sandra Milo, ma la notizia risguarderebbe l’ennesimo tentativo per Loredana Lecciso. La donna è stata spesso corteggiata, e dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e a La Fattoria, potrebbe veramente decidere di entrare nella casa più spiata d’Italia. Già negli anni scorsi la showgirl era stata intercettata dagli autori, ma per una ragione o per un’altra aveva sempre rifiutato. Che sia questa la volta buona?

Impostazioni privacy