Isola dei Famosi, Iva Zanicchi attacca: “Ci annoiano, non valgono una cicca”

All’Isola dei Famosi c’è la grande Iva Zanicchi come opinionista, che anche questa volta non le manda a dire: attacco a tutti i naufraghi

Iva Zanicchi all'Isola dei famosi
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Instagram)

Questa sera torna in onda l’Isola dei Famosi. Il noto reality show che vede i Vip del nostro paese mettersi in gioco in un’isola ‘deserta’, patendo la fame e gli sforzi fisici. Alla conduzione di questo c’è la bellissima e bravissima Ilary Blasi, che con la sua simpatia fa impazzire il pubblico italiano. Con lei, come sempre, in studio ci saranno gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima in questi giorni ha mostrato il suo carattere esplosivo, non mandandole a dire ai naufraghi dell’isola, attaccandoli con delle critiche pesanti. Secondo la cantante e ora opinionista tutti i concorrenti sarebbero noiosi e varrebbero poco. Dichiarazioni al vetriolo.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi senza freni: “Questi naufraghi non valgono una cicca”

Iva Zanicchi seria
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Mediasetplay)

Si prevede infiammata la prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Questa sera infatti oltre alle liti tra i naufraghi e le discussioni da risolvere, ci sarà anche una Iva Zanicchi abbastanza furiosa. In questi giorni la cantante e opinionista ha rilasciato un’intervista a ‘Casa Chi’ dove ha affermato: “Devo dire una cosa, quelli nell’isola devono darsi una regolata. Noi li guardiamo da casa ma non succede niente, ci annoiamo a guardarli. Cerchino di fare subito qualcosa, che si innamorino o si picchino, o facciano cose strane”. Poi continua e ci va giù pesante: “Adesso vi dico una cosa che in trasmissione non dirò, questi non valgono una cicca. Che si muovessero”. Dunque una Iva Zanicchi agguerrita e sembrerebbe anche annoiata dai comportamenti dei naufraghi, che sembrerebbero essere arrivati in una fase di stallo dove non ci sono colpi di scena, ma tutto è abbastanza piatto.

Impostazioni privacy