Iva Zanicchi, assurda rivelazione sui naufraghi: “In tv non lo dirò”

Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire una rivelazione sui naufraghi che a detta sua non potrà dire in televisione per evitare le critiche, di cosa si tratta

Iva Zanicchi all'Isola dei famosi
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Instagram)

Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni ospite ieri a Casa Chi. Parlando dell’Isola dei famosi ha detto cosa pensa dei naufraghi.

L’opinionista dell’attuale edizione del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 ha criticato i concorrenti dicendo che sono un po’ ‘noiosi’. A detta sua si dovrebbero dare una regolata perché da casa la gente li guarda e si annoia perché non succede nulla.

Iva Zanicchi ha continuato dicendo che i naufraghi devono subito fare qualcosa. Con la sua solita ironia ha detto che potrebbero innamorarsi, picchiarsi, pescare e fare cose strane. Ha detto poi che nessuno pesca e tutti hanno fame, hanno tutto ma non fanno nulla.

Iva Zanicchi critica duramente i naufragi, cosa ha detto l’opinionista dell’Isola

Iva Zanicchi a Casa Chi
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Instagram)

Ospite a Casa Chi Iva Zanicchi ha poi rivelato una cosa che a detta sua in televisione non dirà per evitare di attirare critiche e polemiche. L’opinionista ha chiaramente detto che si meraviglia davvero molto perché i naufragi ‘non valgono una cicca‘.

La Zanicchi ha poi detto che i concorrenti dovrebbero muoversi, si trovano in mezzo alla sabbia e pensa che dovrebbero fare qualcosa da far vedere al pubblico.

Iva Zanicchi ha preso poi le difese di Fariba Tehrani, pensa che sia tenera e non cattiva ed è per questo che la difende. A detta sua almeno lei dà un po’ di pepe a questa edizione dell’Isola dei famosi. L’opinionista ha però detto che se tutti ce l’hanno con lei ci sarà sicuramente un fondo di verità.

Impostazioni privacy