Name That Tune, che caduta di Malgioglio: ma crescono i dubbi – VIDEO

Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di una piccola gaffe, durante la scorsa puntata di Name That Tune. Dubbi tra i fan sul web

Cristiano Malgioglio ed Enrico Papi Cristiano Malgioglio ed Enrico Papi a Name that tune
Cristiano Malgioglio ed Enrico Papi (Instagram)

Nella serata di ieri, 21 aprile, è andata in onda un’altra puntata dell’esilarante show condotto da Enrico Papi, Name That Tune. Sulla scia di Sarabanda dunque, il noto presentatore romano ha intrattenuto il pubblico da casa insieme a diversi vip che – come suggerisce il nome della trasmissione – devono per l’appunto indovinare delle canzoni. Tra gli ospiti della serata, nelle due squadre maschili e femminili, molti volti noti della tv.

Mentre Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno ed Antonella Elia hanno formato la squadra femminile, quella maschile è stata composta da Tullio Solenghi, Federico Fashion Style, Riki e Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo si è reso, durante la puntata, protagonista di una gaffe che ha lasciato qualche dubbio ai telespettatori e al mondo del web.

Cristiano Malgioglio cade sul palco: “Tutto finto”

Cristiano Malgioglio annuncio su vaccino covid
Il cantautore Cristiano Malgioglio (fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio, nel bel mezzo della puntata, ha dunque deciso di raggiungere Enrico Papi sul palco, quando a causa di uno scalino si è ritrovato per terra. Una caduta al rallentatore, quasi un replay, che ha lasciato più di qualche dubbio agli spettatori increduli. Che l’ex gieffino sia famoso per i suoi goffi modi di fare non è certo un segreto, e magari la produzione avrebbe potuto forzare per un scena comica durante lo show con il cantante come protagonista.

In ogni caso la gag, che ha già fatto il giro del web, non sembra essere riuscita alla perfezione. La caduta, così come la reaction del protagonista ha creato un certo imbarazzo in studio, per una simulazione degna sicuramente di ammonizione. Ecco il video condiviso dalla pagina Trash Italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy