Il Paradiso delle signore anticipazioni, Adelaide trama contro Cosimo

Svelate alcune anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, sembra che Adelaide inizierà a tramare contro Cosimo 

Cosimo e Adelaide ne Il Paradiso delle Signore
Cosimo e Adelaide ne Il Paradiso delle Signore (Collage screen da Instagram)

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nelle nuove puntate molta attenzione sarà dedicata allo scontro tra Cosimo e Umberto.

Cosimo è convinto che Umberto c’entri qualcosa con la scomparsa da Achille Ravasi. I sospetti sono nati dopo che Gabriella gli ha fatto scoprire la lettera che il padre aveva scritto prima di morire. In questa accusava duramente il commendatore.

Intanto, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo dopo la sfuriata avvenuta al Circolo pensa ad un modo per salvare la situazione. Sta architettando un piano contro Cosimo?

Adelaide va da Gabriella, qual è il suo pianto contro Cosimo?

Adelaide ne Il Paradiso delle Signore
Adelaide ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Instagram)

Stando sempre alle anticipazioni Adelaide si recherà da Gabriella con lo scopo di convincerla a tenere d’occhio il marito Cosimo. La Contessa potrebbe avere già un piano per difendersi, parlare con la moglie di Cosimo potrebbe essere solo la prima mossa per poi passare alle minacce.

Nasceranno tensioni e problemi tra Gabriella e Cosimo, vedendola molto complice con Salvatore al Circolo lui farà una scenata di gelosia. Adelaide e Umberto potrebbero approfittarsi del momento di crisi della coppia per attaccare Cosimo in un momento di debolezza.

Intanto, per ostacolare Cosimo Umberto chiederà un favore a Dante. Secondo alcuni spoiler il piano potrebbe essere quello di far passare Bergamini per pazzo.

Impostazioni privacy