Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Hugo Maradona: le condizioni di Raul

E’ intervenuto ancora una volta a Storie Italiane Hugo Maradona, il fratello di Diego ha parlato delle condizioni di Raul

Hugo Maradona
Il fratello di Diego, Hugo Maradona (Foto dal web)

Spesso interpellato Hugo Maradona, dalla morte di Diego, il fratello piccolo del pibe de oro si è trovato molte volte davanti alle telecamere. Sia in Argentina che in Italia, l’ex calciatore è intervenuto sia sulla vicenda introversa relativa alla morte del Diez che recentemente sulle condizioni di salute di Raul. Il fratello di mezzo che è stato ricoverato per covid da alcune settimane ha fatto preoccupare e non poco tutta la famiglia.

Proprio qualche settimana fa era stato lo stesso Hugo, sempre ai microfoni di Storie Italiane, a dirsi molto in ansia per Raul, visto che le sue condizioni legate all’infezione erano critiche. Adesso, nella puntata di ieri, Hugo ha dato il resoconto della convalescenza del fratello a Eleonora Daniele.

Hugo Maradona Storie Italiane: “Ci ha fatti preoccupare, ma ora…”

Hugo Maradona a storie italiane
Il fratello di Diego, Hugo Maradona (Screenshot)

Secondo quanto dichiarato in diretta da Hugo Maradona, pare che il fratello Raul sia guarito dal covid. “Ha superato la malattia dopo averci fatto molto preoccupare”. La notizia, data come detto in esclusiva a Storie Italiane, ha fatto fare i salti di gioia alla conduttrice Eleonora Daniele, che si è detta entusiasta della buona notizia.

Pochi giorni fa Hugo era intervenuto sempre in Rai sulle condizioni di Raul, critiche in quel momento. “Non è stato facile per noi, anche per le mie sorelle, dopo aver perso un fratello”. Il covid ha messo a dura prova tutta la famiglia Maradona ha confessato l’uomo. “Il covid ci ha fatto molto soffrire”. Intanto Raul rimane in ospedale, ma il peggio sembra essere passato, e finalmente è arrivata una buona notizia.

Impostazioni privacy