Supervivientes, lite tra Valeria Marini e Lara Sajen: finale con bacio – VIDEO

Nella nuova edizione di Supervivientes, l’equivalente dell’Isola dei Famosi, Valeria Marini è una delle protagoniste: tra liti e baci ne combina un’altra

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini (Screenshot video telecinco)

Continua in contemporanea con l’Isola dei Famosi, anche Supervivientes, stesso format del reality condotto da Ilary Blasi in Italia. Tra i vari concorrenti di questa stagione c’è anche Valeria Marini, showgirl italiana che nelle settimane sull’isola ne sta combinando diverse. Una tra tutte è certamente quella di aver provocato un’intossicazione alimentare a sé stessa e altri concorrenti, facendogli mangiare delle uova andate a male. Da tempo la conosciamo e dunque siamo a conoscenza anche del suo carattere effervescente, che la porta inevitabilmente a battibeccare con alcuni concorrenti. Infatti arriva in questi giorni la lite con Lara Sajen, accesa a causa di una crema. Ma il finale di tale discussione lascia tutti a bocca aperta.

Supervivientes, Valeria Marini litiga con Lara Sajen: ma poi la bacia in bocca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Si iniziano a scaldare gli animi anche a Supervivientes, reality show equivalente all’Isola dei Famosi, che però è prodotto in Spagna. C’è una parte anche italiana nell’isola spagnola grazie alla partecipazione di Gianmarco Onestini e Valeria Marini. La showgirl si sta rendendo protagonista di diversi siparietti positivi e negativi. Negli ultimi giorni però non ha potuto evitare una nuova lite. Tutto nasce per una crema e per il modo in cui Lara Sajen tratterebbe Sylvia Pantoia, che sarebbe troppo aggressivo secondo l’italiana. Così le due hanno iniziato ad alzare i toni ed hanno discusso a lungo. A sorprendere tutti però è come termina la lite, ovvero con la Marini che prende l’altra concorrente per le guance e decide di baciarla in bocca. La Sajen però non sembra prendere molto bene il fatto e rimane sbigottita.

Impostazioni privacy