Amici 20, il web contro Samuele: interviene il padre

Samuele Barbetta di Amici 20 è diventato il nuovo bersaglio del web, ma suo padre Angelo non ci sta ed è intervenuto in difesa di suo figlio

Samuele Amici 20
Il ballerino di Amici: Samuele Barbetta (fonte: Instagram)

Samuele Barbetta è passato dall’essere il preferito del pubblico da casa all’essere il bersaglio di commenti poco carini sui social. Dopo l’uscita dal talent di Martina e Rosa, fin dall’inizio le più bersagliate sia sul web che nella scuola dalla maestra Alessandra Celentano, i telespettatori più affezionati della trasmissione hanno trovato nel ballerino l’indirizzo a cui rivolgere le loro critiche.

La Celentano ha sempre espresso grande ammirazione nei suoi confronti, elogiandolo come ballerino con una buona tecnica e definendolo addirittura un artista completo. In virtù di questo, sia la Celentano che la Peparini (sua coach al serale) hanno sempre ritenuto opportuno farlo esprimere al meglio nel suo stile, tralasciando gli altri per cui è evidentemente meno portato. Per questi motivi, negli ultimi giorni Samuele è finito nel mirino degli internauti più incattiviti che lo hanno accusato di essere monotono. Papà Angelo non c’è stato a lasciar passare inosservati gli insulti rivolti a suo figlio, per cui è intervenuto su Facebook per difenderlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Pettinelli spiazza Aka7even: “Metodo Beyonce” VIDEO

Amici 20: le parole del papà di Samuele contro gli haters

Amici 20 papà di Samuele su Facebook
Il post su Facebook del papà di Samuele (fonte: Facebook)

Le parole di papà Angelo contro i “leoni da tastiera” che offendono suo figlio Samuele sono davvero al veleno. L’uomo ha invitato chi si nasconde dietro d un pc per lanciare insulti a imparare l’umiltà e l’educazione. “Mi vergogno io per tutti voi” ha scritto, raccogliendo una montagna di like da parte di chi invece nel corso dei mesi si è affezionato a Samuele.

Accusato di non essere versatile, quest’ultimo si è più volte difeso rispondendo di non avere alcuna presunzione di voler saper fare tutto. E la sua bravura è confermata anche dai numerosi complimenti che riceve continuamente dai giudici esterni alla scuola di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Impostazioni privacy