Andrea+Cerioli%2C+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+sotto+il+cambiamento%3F+Lui+svela+la+verit%C3%A0
blogliveit
/2021/04/23/andrea-cerioli-cambiamento-svela-verita/amp/
Televisione

Andrea Cerioli, cosa c’è sotto il cambiamento? Lui svela la verità

Published by
Sara Fonte

Andrea Cerioli soffre la fame all’Isola dei famosi, il naufrago svela la verità sul cambiamento del suo fisico e rivela quanti chili ha preso

Cerioli e Ilary Blasi all’Isola (Screenshot video Mediasetplay)

Andrea Cerioli sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, spesso sull’Isola si lamenta per la fame, è uno dei naufraghi che soffre di più per la mancanza del cibo.

Durante l’undicesima puntata del reality andata in onda ieri 22 aprile 2021 Ilary Blasi lo ha un po’ preso in giro per aver mangiato a causa della troppa fame le bucce delle patate arrosto, non solo le sue ma anche quelle di Angela.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, ex concorrente lo attacca: cosa fa a telecamere spente

Nelle ultime settimane Andrea Cerioli è stato spesso attaccato e criticato. Il motivo? In molti hanno notato il cambiamento del suo fisico e si sono detti convinti che su Instagram modifichi le sue foto per apparire sempre in perfetta forma anche ora che ha messo su qualche chilo. Ieri sera lui ha chiaramente ammesso di essere ingrassato nell’ultimo anno, ha anche rivelato quanti chili ha preso.

Andrea Cerioli confessa quanti chili ha preso nell’ultimo anno

Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la battuta di Ilary Blasi ha risposto dicendo di avere fame, lui la fame la accusa e due cucchiai di riso al giorno non gli fanno nulla. Ha poi aggiunto che in quel momento avrebbe voluto un panino, a detta sua anche gli altri soffrono ma pensa che chi pesa 60 kg sull’Isola mangia come a casa.

Alla padrona di casa ha poi svelato di essere arrivato all’Isola dopo un di quarantena in cui ha preso 10 kg, per lui è molto dura. Andrea Cerioli ha continuato dicendo che a casa lui mangia davvero tanto, è bolognese ed è una buona forchetta.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, addio all’addominale scolpito! La fidanzata commenta il cambiamento

Il naufrago ha quindi rivelato la verità che si nascondeva dietro il suo palese cambiamento fisico. Dall’inizio della pandemia è stato meno attento alla forma fisica ed è ingrassato di ben dieci chili. Nonostante l’addominale sia un po’ sparito per moltissimi Cerioli resta sempre un bellissimo e seducente ragazzo, tantissimi sono le fan che lo venerano sui social.

Published by
Sara Fonte