Andrea Cerioli, addio all’addominale scolpito! La fidanzata commenta il cambiamento

Andrea Cerioli all’Isola dei famosi non ha mostrato la stessa forma fisica che mostrava fino a poco tempo fa sui social, cosa ha detto la fidanzata

Andrea Cerioli Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot Mediasetplay)

Si torna a parlare di Andrea Cerioli, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi. All’inizio il suo percorso non sembrava essere iniziato bene, con il tempo il naufrago si è però ambientato e le cose stanno andando meglio.

Cerioli sta dimostrando di voler andare avanti in questa incredibile avventura. Ieri sera ha vinto al televoto contro Drusilla e si è detto felice di restare sull’Isola. Intanto, sul web si continua a parlare di un’altra questione che lo ha reso protagonista nelle ultime settimane. Quale? Il cambiamento del suo fisico!

LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, ex concorrente lo attacca: cosa fa a telecamere spente

In molti hanno notato che sui social appariva sempre in perfetta forma e con gli addominali scolpiti, sull’Isola però il suo fisico è decisamente diverso. È evidente che negli ultimi mesi Andrea Cerioli abbia preso qualche chilo! Nei giorni scorsi anche Daniela Martani e Akash lo hanno preso in giro accusandolo di modificare le sue foto su Instagram.

Andrea Cerioli modifica le foto su Instagram? La fidanzata fa chiarezza

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Screenshot da Instagram)

Sui social in molti hanno rivolto ad Andrea Cerioli la stessa accusa. Il naufrago modifica avvero le sue foto per continuare ad apparire in perfetta forma anche se al momento ha messo su qualche chilo?

A rompere il silenzio per fare chiarezza sulla questione ci ha pensato la fidanzata del naufrago. Ospite ad Isola Party con Valeria Angione e Andrea Dianetti, Arianna Cirrincione ha rivelato che Andrea ha solamente deciso di allenarsi con meno assiduità rispetto al passato. Pensa che accusare sia gli uomini che le donne di modificare le foto su Instagram siano insinuazioni tristissime.

La fidanzata di Andrea Cerioli pensa che non ci sia niente di male se dopo un anno di quarantena un uomo decide di non allenarsi più. Dopo aver recitato il detto ‘Uomo de panza, uomo de sostanza’, ha aggiunto: “Basta con questo addominale scolpito!”

Impostazioni privacy