Concerto del 1 maggio, confermati altri artisti: c’è anche Fedez

Si avvicina il concerto del 1 maggio e vengono piano piano svelati i cantanti che si esibiranno: ci sarà anche Fedez e non solo

Concerto 1 maggio
Concerto (Fonte Getty Images)

Manca poco più di una settimana al consueto concerto del primo maggio. Infatti sabato prossimo si festeggia la festa del lavoro, in cui si ricordano tutte le lotte per il diritto al lavoro. A Roma, precisamente a Piazza San Giovanni, va in scena ogni anno il concertone, a cui partecipano tantissimi cantanti italiani e non solo, visto che spesso ci sono sempre sorprese internazionali. Quest’anno però la location cambia, e si svolgerà all’Auditorium parco della musica. Anche quest’anno saranno moltissimi i cantanti di spessore che prenderanno parte all’evento organizzato da CGIL, CISL e UIL. Tra questi ci sarà anche il noto artista Fedez, da poco diventato papà per la seconda volta insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Concerto del 1 maggio, Fedez tra gli artisti sul palco: ci sarà anche Chadia Rodriguez

fedez sul palco
Fedez (getty images)

C’è grande attesa per il prossimo concerto del primo maggio. Anche se la location romana è cambiata, passando da Piazza San Giovanni all’Auditorium parco della musica, sicuramente il divertimento è assicurato. Nonostante il periodo di emergenza sanitaria, il concerto è sicuramente un messaggio importante per iniziare a ripartire e dare modo agli artisti dello spettacolo, fermi da oltre un anno, di tornare ad esibirsi. Per ora la lista ufficiale dei partecipanti non è ancora completa, ma sappiamo con certezza che sul palco ci sarà Fedez, questa volta senza la compagna di Sanremo, Francesca Michielin. Poi sono confermate anche le partecipazioni di Piero Pelù, Chadia Rodriguez, gli Extra Liscio, Bugo, i Fast Animals and Slow Kids con Willie Peyote, Motta, Colapesce e Dimartino e i The Zen Circus. Inoltre ci saranno anche i giovani emergenti vincitori del concorso 1MNext: Cargo, Marte Marasco e Neno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma)

Impostazioni privacy