Detto Fatto, l’annuncio su Ballando con le Stelle: addio dopo 16 anni?

Un grande protagonista di Ballando con le Stelle è stato ospite a Detto Fatto e ha detto qualcosa di molto importante sul suo ruolo nel programma. 

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale ospite a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

L’ospite di Detto Fatto di venerdì 23 aprile è stato Simone di Pasquale. Quest’ultimo è un grandissimo protagonista di Ballando con le Stelle. Infatti, da ben 16 anni è un ballerino del programma di Milly Carlucci e ha colpito molto il pubblico per il suo feeling con le varie partner e anche per la sua vita privata: è stato il compagno di Natalia Titova per 7 anni. Ma ecco che cosa ha detto sul suo futuro lavorativo in tv.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero ci tiene a farlo in diretta: appello al pubblico

Detto Fatto, Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle?

Simone di Pasquale primo piano
Simone Di Pasquale (screenshot RaiPlay)

Ospite di Jonathan e Carla Gozzi nella Superclassifica Jon, Simone Di Pasquale ha risposto alle varie domande e in particolare ad una curiosità di Jonathan. Lui ha ricordato un post del ballerino di circa un mese fa in cui ringraziava tutta la squadra di Ballando e questo, per tutti i fan suoi e del programma, sapeva tanto di addio. Ma davvero Di Pasquale sta pensando di lasciare il programma che lo vede uno dei protagonisti da tanto tempo?

Il professionista ha detto che il post scritto era semplicemente un post di ringraziamenti. Però adesso, dopo 16 anni in quella trasmissione, sta vivendo davvero un momento un po’ particolare. “Non voglio lasciare la grande famiglia, ma spero di avere un ruolo diverso”. Lui ha parlato della prossima edizione del programma, dicendo che gli piacerebbe fare qualcos’altro e non il ballerino perchè come tale si sente un po’ “invecchiato”.

Jonathan gli ha fatto notare: “Eh, ma se in quel programma non sei ballerino puoi essere solo giudice”. Simone di Pasquale non ha risposto. Chissà, in quale ruolo lo rivedremo, se lo rivedremo ancora a Ballando con le Stelle?

 

Impostazioni privacy