Detto Fatto, Bianca Guaccero e il Covid: oggi il nuovo tampone

Bianca Guaccero ha trascorso ormai due settimane in quarantena dopo aver contratto il Covid. Oggi è il giorno del nuovo tampone, vediamo i dettagli.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Detto Fatto in queste due settimane ha dovuto fare a meno della presenza in studio di Bianca Guaccero che ha contratto il Covid. La conduttrice non sa come sia stato possibile perchè è sempre stata molto attenta e poi non ha comunque detto se ha capito da chi o come è stata contagiata. Dopo due settimane, è il momento di un altro tampone. Bianca riuscirà a tornare al suo amato programma? Vediamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero ci tiene a farlo in diretta: appello al pubblico

Bianca Guaccero e il Covid: nuovo tampone

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Nonostante ammalata di Covid, Bianca Guaccero ha condotto Detto Fatto da casa tutti i giorni. In collegamento da casa si è mostrata sempre bellissima e in forma anche se aveva comunque raccontato i sintomi del virus. Ha avuto febbre, tosse, raffreddore, dolori muscolari e perdita del gusto. Tuttavia, niente di grave e adesso sta molto meglio. Infatti, un paio di giorni fa aveva detto a Jonathan che proprio venerdì 23 aprile avrebbe dovuto fare il nuovo tampone.

Jonathan e Carla Gozzi, che l’hanno aiutata in queste due settimane, sperano tanto di rivedere Bianca di persona in studio già da lunedì. Ma la conduttrice non ha ancora il risultato dell’esame e se ce l’ha non l’ha reso noto. Nel frattempo, però, ha detto qualcosa su questo periodo che ha dovuto affrontare.

Infatti, nella chiusura di puntata di Detto Fatto di venerdì ha detto di essere davvero stanca di stare chiusa in casa da due settimane e di essersi resa conto che il suo lavoro le dà davvero tanta forza per andare avanti. Bianca non vede l’ora di tornare in studio molto presto “per dirvi il grazie più grande che posso”, ha detto quasi commossa. Non rimane che attendere questi giorni per capire se è guarita davvero oppure no da questo virus.

Impostazioni privacy