Domenico Orlando ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Domenico Orlando ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Domencio Orlando Gf 8
L’ex gieffino Domenico Orlando (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Domenico Orlando? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il fotografo.

Entrò nella casa del Grande Fratello 8 con tutta la sua famiglia. L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché la considerava un’occasione che si presentava una sola volta. A detta sua era un’esperienza che avrebbe potuto raccontare ai suoi figli.

Il percorso di Domenico Orlando nella casa più spiata d’Italia fu molto breve, fu eliminato dopo soli otto giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Domenico Orlando

Domenico Orlando ex gieffino oggi
L’ex gieffino Domenico Orlando (Screenshot da FacebooK)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino tornò alla sua ‘normale vita’. Lavorava come dj e fotografo di matrimoni.

Con i soldi guadagnati grazie al reality lui e il fratello Fabio decisero di aprire un B&B e un affittacamere a Roma. Gli affari sono andati piuttosto bene per anni. Tutto è però cambiato nel 2020, a causa dell’emergenza Coronavirus sono stati costretti a chiudere. Per un po’ ci hanno provato ad andare avanti sfruttando i loro risparmi, ma senza clienti non era possibile restare aperti.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Domenico Orlando oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo che ha dovuto chiudere le attività che aveva avviato con successo con il fratello non è noto cosa faccia. Sembra però che continui a fare il deejay.

Impostazioni privacy