Gianluca Vacchi, le condizioni di Blu Jerusalema: l’annuncio – VIDEO

La piccola Blu Jerusalema, figlia di Gianluca Vacchi, è stata recentemente operata e ora il noto papà tranquillizza sulle sue condizioni

Gianluca Vacchi con sua figlia
L’influencer Gianluca Vacchi e sua figlia Blu Jerusalema (fonte: Instagram)

Gianluca Vacchi ha deciso di costruirsi una splendida famiglia formata dalla sua compagna Sharon Fonseca e la loro piccola figlia, Blu Jasmine. Purtroppo le cose alla nascita della bambina non sono andate per il meglio, poiché la piccola soffre di una ‘palatoschisi congenita’. Questa è una malformazione al palato, che ha portato la bambina a dover subire un’operazione. L’intervento fortunatamente è andato bene e il papà decide di comunicare a tutti come sta la neonata. Infatti arriva un video molto tenero condiviso sul suo profilo Instagram, dove si mostra con in braccio la figlia e spiega a tutti le attuali condizioni post-operatorie. Un sospiro di sollievo per tutti.

Gianluca Vacchi, la piccola Blu Jasmine migliora: il video con annuncio su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Sono state settimane di apprensione in casa di Gianluca Vacchi. Infatti sua figlia Blu Jasmine, nata dall’amore con la compagna Sharon Fonseca, soffriva di una patologia al palato che ha portato ad una operazione. Fortunatamente tutto è andato bene e da una settimana abbiamo rivisto il sorriso nei loro volti. Oggi arriva un video su Instagram molto bello e dolce, in cui il papà tiene in braccio la sua piccolina, mentre ascoltano la canzone della ‘Bella e la bestia’. Nella descrizione del post scrive un messaggio che rassicura tutti: “Il nostro angelo migliora. Quando le canto la mia versione de “La bella e la bestia” che finisce con “Blu e il suo papà”,  lei si addormenta tra le mie braccia. Niente nella vita potrebbe appagare di più il mio cuore. Grazie a tutti per l’amore che ci avete dimostrato”. 

Impostazioni privacy