Isola dei Famosi, altra ex gieffina si candida: “Prendetemi per dare vita”

Un’ex gieffina dell’edizione che si è appena conclusa ha espresso il suo parere sull’Isola dei Famosi, candidandosi a volare in Honduras

Dayane Mello senza trucco
La modella brasiliana Dayane Mello (fonte: Instagram)

Dayane Mello, di stare lontano da un reality per più di qualche mese, proprio non ce la fa. La finalista del Grande Fratello Vip, protagonista tra le più eccentriche e discusse dell’edizione appena conclusa, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e al game di Rai 2 (dalla prossima stagione su Sky) Pechino Express. La modella è stata ospite dell’Isola Party, il programma condotto su Mediaset Play da Valeria Angione e da Andrea Dianetti. Qui ha raccontato della sua esperienza in Honduras nel 2017 e ha rilasciato alcuni commenti sull’edizione in corso.

La modella brasiliana ha confermato che l’esperienza all’Isola è stata decisamente la più faticosa tra tutti i reality a cui ha partecipato, persino più intensa di Pechino dove bisogna gareggiare contro altre coppie e cercare anche ospitalità in case di sconosciuti. Sui naufraghi di quest’anno, Dayane ha avuto qualcosa da ridire e ha lanciato anche qualche frecciatine ai suoi ex coinquilini nella casa del Gf.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo flirt per Awed: si erano già scritti. L’annuncio

Isola dei Famosi, Dayane Mello pronta a volare in Honduras

All’Isola c’è bisogno di un po’ di vita e Dayane si sente pronta ad assolvere a a questo compito. La modella, infatti, alla domanda se le sarebbe piaciuto partecipare di nuovo al reality ha risposto che sarebbe volentieri volata nuovamente in Honduras, ma solo per qualche giorno e come guest star per poter rianimare l’atmosfera del reality. La Mello conosce molto bene sia Vera Gemma che Fariba, la mamma di Giulia Salemi, per cui si ambienterebbe immediatamente.

Una battuta “velenosa” non poteva mancare verso i suoi ex coinquilini. Con un pizzico di sarcasmo, Dayane ha confessato che manderebbe sull’isola Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando: “Dio quanto mi divertirei” ha concluso con un sorriso malizioso.

Impostazioni privacy