Isola dei Famosi, che retroscena su Claudia Ruggeri: avrebbe dovuto partecipare

Arriva un clamoroso retroscena che riguarda Claudia Ruggeri: da Avati un altro all’Isola dei Famosi il passo poteva essere davvero breve.

Claudia Ruggeri Retroscena Isola Dei Famosi
La showgirl Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

C’era una volta un’edizione “straordinaria” dell’Isola dei Famosi. La definiamo straordinaria, come paradosso, perché non è mai andata in onda. Ci riferiamo all’anno scorso, il 2020, quando in Italia, come in altre parti del mondo, è scoppiata la pandemia da coronavirus. Per un periodo di tempo si è fermata anche la televisione. Non tutta, ma alcuni programmi sono sati sospesi.

Uno di questi è stato proprio L’Isola dei Famosi, che nel 2020 non è andata in onda. Nel 2019 si chiuse col trionfo di Marco Maddaloni nell’ultima edizione ove la conduzione è passata sotto le “mani” e la “voce” di Alessia Marcuzzi. Poi sarebbe dovuto toccare a Ilary Blasi. Tutto slittato al 2021. E con l’anno sono slittati anche alcuni concorrenti, i quali non sono stati più chiamati.

Una di questi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro, durante un’intervista, ha svelato un retroscena molto particolare. Nessuna polemica. Anzi. La voglia, quasi sicuramente, di partecipare magari alla prossima edizione.

Claudia Ruggeri doveva essere una concorrente dell’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Eccola, tutta di rosa e nel suo splendore, mentre si cimenta nel ruolo di Miss Claudia Ruggeri, nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del maestro Luca Laurenti. Ma non è del programma che parliamo di quest’oggi. O meglio: non di quello che la veda protagonista a tutt’oggi.

La Ruggeri, durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, ha dichiarato: “Mi avevano chiamata per partecipare all’Isola dei Famosi dell’edizione 2020. Poi è scoppiata la pandemia. E l’anno successivo (cioè questo in corso) non sono stata più contattata. Mi sarebbe piaciuto partecipare a un programma che capita di fare una volta nella vita. Ma, in futuro, chissà!”.

Lascia le porte aperte a tutto la Miss di Avanti un altro. Dalle parole si può scrutare ancora la voglia di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi. Lei ha lanciato la palla, vedremo se sarà colta per il 2022!

 

Impostazioni privacy