Isola dei Famosi, eliminata rischia di cadere dalle scale: duro attacco

All’Isola dei Famosi non esistono solo le eliminazioni: qualcuno rischia di cadere per le scale una volta rientrata in studio. Poi il duro attacco.

Daniela Martani Rischia Cadere Scale Isola
Daniela Martani all’Isola dei Famosi durante uno sfogo (Facebook)

Durante un reality show può accadere di tutto. La parte più importante, in diretta, riguarda le eliminazioni dal gioco. Più si va avanti, più il gioco si fa duro e avvincente. I concorrenti non vogliono, per forza di cose, abbandonare il programma, ma proseguire fino al rush finale. Ma non accade solo questo durante la trasmissione. A volte, qualcuno o qualcuna, rischia di farsi male sul serio

Questa volta è toccato a Daniela Martani. Ormai ex naufraga: una delle ultime eliminate dell’Isola dei Famosi, dopo aver trascorso un mese tra sabbia e mare. Quest’ultima si è presentata in studio, dopo due settimane di quarantena obbligatorio per chi torna in Italia dopo essere stati all’estero, con dei tacchi davvero alti. La scalinata è stato il suo vero problema.

Mentre scendeva i gradini, per poi prendere posto tra opinionisti e altri concorrenti, ha più volte tentennato. Anzi, per poco non mette in atto uno scivolone che le sarebbe potuto costare davvero caro. Una volta riuscita nell’impresa, ha salutato tutti e si è accomodata. Lì è partito il duro attacco nei confronti di un gruppetto ancora sull’Isola.

La Martani rischia di cadere dalle scale: si riprende e parte all’attacco

Prima il rischio, che si poteva trasformare in una brutta caduta. Riesce a mantenere un equilibrio a dir poco precario. Alla fine la Martani prende posto. Da quel momento in poi arriva il duro attacco nei confronti di alcuni naufraghi: “Mi hanno voluto fare fuori. Questo è poco ma sicuro. Di quelli rimasti non mi piacciono, assolutamente, Gilles, troppo aggressivo, e Francesca, sempre disinteressata. Anche Awed e Valentina . Per non parlar di Andrea Cerioli, che cerca di mettere zizzania. Un vero iracondo!”.

Insomma, l’ex naufraga ne ha per tutti. Poi, però, si concentra anche sul suo personaggio: “Sono una persona che non medita molto prima di rispondere. Vado subito allo scontro. Sull’Isola, invece, ho cercato di essere un tantino più zen. Spero che questo si sia notato, perché per me è stato un bel banco di prova”.

Nelle prossime puntate, sperando che non ci sia alcun rischio caduto, e dalle scale, e in circolo tra opinionisti e concorrenti eliminati, Daniela potrà confrontarsi con il resto del gruppo ancora in gioco e avere qualche spiegazione in più.

Impostazioni privacy