Isola dei Famosi, Gilles Rocca scoppia a piangere per lui: “E’ tutto”

Gilles Rocca ha ricevuto una speciale sorpresa ieri sera all’Isola dei famosi ed è scoppiato subito a piangere, cosa ha detto in lacrime il naufrago

Gilles Rocca piange all'Isola
Ilary Blasi e Gilles Rocca (Screenshot video Mediasetpaly)

Gilles Rocca ha vissuto un momento di grande emozione ieri sera all’Isola dei famosi. Durante l’undicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi il naufrago ha ricevuto una sorpresa da parte del padre Adelio, un video messaggio.

Mentre ascoltava le parole del padre Gilles non è riuscito a trattenere le lacrime. Il naufrago è davvero molto legato alla sua famiglia, soprattutto al padre, il loro è un legame speciale. Ancor prima di vedere il video Rocca ha detto che suo padre è la sua vita, all’Isola sente moltissimo la sua mancanza.

Il padre di Gilles Rocca gli ha dedicato parole davvero speciale. A detta sua la vita gli ha fatto un regalo perché lui è stato il figlio che aveva sempre desiderato. Adelio gli ha poi detto che sente molto la sua mancanza, anche come amico e collega.

Gilles Rocca commosso all’Isola per la sorpresa del padre

Gilles Rocca video messaggio padre
Il naufrago Gilles Rocca e il padre (Screenshot video Mediasetplay)

Tanta l’emozione provata da Gilles Rocca mentre vedeva il video messaggio del padre. In lacrime alla padrona di casa ha detto che gli manca tutto di lui, lo ha definito una persona immensa. A detta sua è sempre stato al centro dei suoi pensieri e lo ha sempre amato.

Il naufrago riferendosi alla sia famiglia ha continuato dicendo che cerca sempre di fare le cose per renderli orgogliosi. Ogni sua vittoria la condivide con loro altrimenti a parer suo non avrebbe senso.

Dallo studio è poi intervenuto il padre di Gilles Rocca dicendogli che deve essere forte, deve sorridere e tutto andrà sicuramente bene. Ha continuato ad incoraggiarlo dicendogli che andrà bene.

Impostazioni privacy