Rider sfregiato per difendere una 17enne: la raccolta fondi è un successo

Nei giorni scorsi l’Italia è rimasta in scandalizzata dal caso del giovane rider sfregiato per difendere una ragazza: la raccolta fondi è un successo

Michele dal forno, rider sfregiato
Michele Dal Forno, il rider sfregiato (Screenshot Facebook)

Italia che resta senza parole per quanto successo a Verona nei giorni scorsi. Un ragazzo di soli 21 anni, Michele Dal Forno, viene sfregiato solamente per aver tentato di difendere una ragazza di 17 anni che sembrava in difficoltà. Ma partiamo dall’inizio. Michele è un giovane studente universitario, che per guadagnarsi qualcosa fa il rider. Durante una delle sue consegne vede una ragazza in difficoltà con due ragazzi con i quali discuteva animatamente. Quando il ragazzo si avvicina per chiederle se sta bene, uno dei due si è avvicinato e con un coltello lo ha sfregiato al viso. A finire in manette è un piccolo criminale di 16 anni di origini albanesi.

Parte la raccolta fondi per Michele Dal Forno, il rider sfregiato: raccolti 50 mila euro

Il ragazzo aggredito Michele Dal Forno
Michele Dal Forno, il rider sfregiato (Screenshot Instagram)

Immagini forti sicuramente da vedere quelle della ferita di Michele Dal Forno, giovane rider di 21 anni sfregiato a Verona solo per aver difeso una ragazza in difficoltà. Sono serviti circa 60 punti di sutura per riuscire a chiudere la ferita provocata da un ragazzino di 16 anni armato di coltello. “Lo rifarei ancora” ha dichiarato il giovane rimasto sfregiato, che sarebbe pronto a ripetere tutto per difendere la ragazza di 17 anni che stava discutendo con i due piccoli criminali. Per pagare l’operazione che potrebbe permettere di rimarginare al meglio lo sfregio, parte una raccolta fondi online che si rivela un successo. Il bel gesto parte dal proprietario della pizzeria dove lavora Michele, che vuole aiutare il ragazzo a cui tiene molto. In poche ore la raccolta fondi supera i 50 mila euro, dando una speranza all’eroe che merita di riavere indietro il proprio volto.

Impostazioni privacy