Top 10, Massimo Boldi è tra i super ospiti: che fine ha fatto Cipollino?

Top 10 torna in onda stasera su Rai Uno, tra i super ospiti di Carlo Conti nella prima putata anche il noto comico e attore Massimo Boldi

Carlo Conti Top Dieci
Il conduttore Carlo Conti (Screenshot da Instagram)

Va in onda stasera 23 aprile 2021 su Rai Uno la prima puntata della seconda stagione di Top 10, programma condotto da Carlo Conti. Tra i super ospiti della prima puntata ci sarà anche Massimo Boldi.

Il noto e amato attore e comico sarà in squadra con Christian De Sica e Nancy Brilli. I tre si sfideranno con l’altra squadra composta da Cesare Bocci, Paola Minaccioni e Loretta Goggi.

Massimo Boldi non è apparso spesso pubblicamente nell’ultimo periodo, in molti si chiedono che fine abbia fatto Cipollino. Per moltissimi anni l’attore e comico ha divertito moltissime persone con il suo modo di fare, la sua ironia e il suo talento. La sua è una lunga carriera fatta di grandi successi.

Che fine ha fatto Massimo Boldi?

Massimo Boldi sorriso
L’attore Massimo Boldi (Screenshot video Instagram)

L’ultimo film di Massimo Boldi, In vacanza su Marte, in cui ha recitato insieme a Christian De Sica è uscito lo scorso dicembre. È stato trasmesso in streaming a causa dell’emergenza Coronavirus. Ad oggi non è noto se abbia in cantiere nuovi progetti lavorativi.

Lo scorso febbraio ha attirato l’attenzione del gossip per essere finito nel mirino di Max Laudadio a Striscia la Notizia. L’attore è stato beccato con il cellulare al volante, stava girando un video. Raggiunto dall’inviato ha ammesso di aver commesso un errore e ha chiesto scusa cantando.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo pochi mesi di rottura, Massimo Boldi è tornato tra le braccia della compagna Irene, più giovane di lui di 34 anni. La donna occupa un posto davvero speciale nel suo cuore, lui stesso nei mesi scorsi aveva manifestato il desiderio di andare a convivere per poter stare sempre insieme. L’attore vive la sua grande storia d’amore con Irene nonostante le sue figlie si siano più volte dette contrarie alla loro relazione.

Impostazioni privacy