Ultimo, successo straordinario poi la rivelazione: “Non era mai successo” – VIDEO

Nuovo grande successo conquistato da Ultimo, il noto cantante ai suoi tantissimi fan rivela su Instagram che una cosa simile non era mai successa 

Ultimo al pianoforte
Il cantante Ultimo (Screenshot da Instagram)

Ultimo ieri sera si è esibito al Colosseo, 40 minuti di voce e pianoforte senza nessuna pausa tra una canzone e l’altra. Un evento in streaming a cui hanno partecipato moltissimi suoi fan.

Poche ore fa il noto ed amato cantante ha postato sul suo profilo Instagram un video che mostra una piccola parte dell’evento. Nella didascalia ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che ancora una volta si sono distinti, hanno mandato in crash i server che ospitavano l’evento. Ha poi aggiunto che questo non era mai successo.

LEGGI ANCHE >>> Ultimo annuncia il grande record e dà l’appuntamento: “Mancano 6 giorni”

Ultimo ha rivelato che erano davvero troppi, ha poi aggiunto che forse più avanti avrà voglia di raccontare quanto sia stato bello per lui esibirsi nel cuore della sua città.

Ultimo ha conquistato un successo incredibile con l’evento in streaming, cosa ha detto a chi non ha potuto vederlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

All’evento streaming di Ultimo erano così tanti che hanno mandato il server in crash e ciò non ha permesso a molti di assistere all’evento. Ancora una volta il cantante è riuscito a conquistare un successo straordinario.

Il cantante, rivolgendosi a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto ma che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta, ha detto che sarà disponibile per 48 ore. Ha poi annunciato che Buongiorno vita all’01:00 sarebbe stata di tutti.

Moltissimi fan di Ultimo aspettavano da settimane l’evento in streaming al Colosseo. Tantissima è stata la delusione provata per non essere riusciti a seguirlo in diretta. Sui social sono scoppiate molte critiche e polemiche contro la piattaforma streaming che ha riscontrato problemi a causa dell’elevato traffico di utenti. Ad ogni modo, tutti coloro che avevano acquistato il biglietto potranno comunque vedere l’evento perché sarà disponibile per 48ore.
Impostazioni privacy