Uomini e Donne, paura per l’ex dama: è stata derubata

Brutta esperienza per una ex dama di Uomini e Donne, che in questi giorni comunica ai propri fan attraverso un video di essere stata derubata

Maria De Filippi seduta
Maria De Filippi sugli scalini di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Continua il successo di Uomini e Donne, programma che va in onda su Canale 5 dal lontano 1996. Un successo incredibile naturalmente nato anche grazie alla conduttrice Maria De Filippi, che riesce a trasformare in oro ogni programma a cui partecipa o che conduce. Proprio da lì sono uscite diverse persone poi diventate famose, anche attraverso i social. Proprio attraverso Instagram una delle ex dame del programma, Aurora Tropea, svela con una storia di essere stata derubata. Lo rivela con la voce rotta e con gli occhi quasi pronti a far esplodere le lacrime per l’accaduto. Un brutto episodio che le sottrae un qualcosa di prezioso.

Uomini e Donne, Aurora Tropea derubata del telefono: “Avevo tutto dentro”

Aurora Tropea in macchina
Aurora Tropea, ex dama di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Uomini e Donne è sempre un grande successo, e una delle sue ex dame subisce un brutto furto in queste ore. Infatti Aurora Tropea, una delle vecchie protagoniste del programma di Maria De Filippi, in queste ore ha comunicato attraverso i social di essere stata derubata. L’annuncio del furto arriva attraverso le storie di Instagram, dove si mostra in macchina e con la voce rotta e gli occhi gonfi afferma: “Faccio questo video per comunicarvi che mi hanno rubato il telefono. Lì dentro purtroppo c’era il mio mondo. C’erano tutte le mie password, le mie foto carine con mia cugina, mia mamma”. La dama del trono over, che dopo tanti attacchi ha deciso di lasciare il programma, oggi vive una giornata nera, visto l’improvviso furto subito. Le dinamiche precise del furto non si conoscono, ma dispiace vederla così affranta.

Impostazioni privacy